1.     Mi trovi su: Homepage #3456653
    Volevo prendere un altro titolo per la PS2 ma sinceramente non sprei cosa scegliere.
    Quindi chiedo consiglio a voi, ma non ditemi quello che uscirà fra 15 giorni o un mese ditemi qualcosa da prendere ora. : )

Grazie

P.S. Ho gia gt3 e gta3 quindi non cosigliateli grazie.

P.P.S. sapete come è gungriffon(mi pare si chiami cosi)?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456655
    asmodai79 ha scritto:
    Volevo prendere un altro titolo per la PS2 ma sinceramente non sprei cosa scegliere.
    Quindi chiedo consiglio a voi, ma non ditemi quello che uscirà fra 15 giorni o un mese ditemi qualcosa da prendere ora. : )

Grazie

Se non ce l'hai e ti piaciono gli FPS ti consiglio Red Faction.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456656
    poi c'e anche ICO ne hanno parlato molto bene
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456657
    asmodai79 ha scritto:

Grazie

Ti consiglierei Victorious Boxers se ti piace la boxe, veramente bello.

Gun Griffon Blaze non merita un acquisto: ha solo 7 missioni e non è eccessivamente ben fatto, secondo me.
    Eccoti la mia recensione:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1759
    Se vuoi un gioco di mech è meglio dirigersi su Armored Core 2, che offre maggiore varietà di mezzi e missioni, sebbene sia molto difficile.

Infine potresti provare Red Faction se ti piacciono gli sparatutto in prima persona (sebbene non sia troppo esaltante sotto certi aspetti...) o NBA Street, che seppur fuori da un pò di tempo è sempre un gioco eccellente.

Per quanto riguarda ICO, per ora scordatelo. E' splendido, ma la versione PAL è ancora al di la da venire...

Ciao!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3456658
    nick84 ha scritto:
    poi c'e anche ICO ne hanno parlato molto bene
    HEEEEELP, sto impazzendo!!!
    Che diavolo è ICO? Vi prego, ne parlano tutti ma non riesco a capire se è un acronimo, se è già uscito PAL e che tipo di games sia! Dov'è la recensione?!?!
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456659
    Max80 ha scritto:
    HEEEEELP, sto impazzendo!!!
    Che diavolo è ICO? Vi prego, ne parlano tutti ma non riesco a capire se è un acronimo, se è già uscito PAL e che tipo di games sia! Dov'è la recensione?!?!
    allora ti posto un link
    [url=http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1897]http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1897[/url]

[Modificato da nick84 il 27/10/2001 8:17]

[Modificato da nick84 il 27/10/2001 8:18]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

consigli per un gioco da acquistre domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina