1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456692
    Come mai si dice che la maggior parte dei giochi venduti sono quelli merdosi, ma poi per trovare una copia di GT3 o di PRO EV. SOCCER bisogan prenotare la copia?
    Tutti i titoli belli sono quasi sempre difficili da trovare perchè finiscono subito e allora perchè si dice che vendono di più i giochi merdosi?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3456693
    Turrican2001 ha scritto:
    Come mai si dice che la maggior parte dei giochi venduti sono quelli merdosi, ma poi per trovare una copia di GT3 o di PRO EV. SOCCER bisogan prenotare la copia?
    Tutti i titoli belli sono quasi sempre difficili da trovare perchè finiscono subito e allora perchè si dice che vendono di più i giochi merdosi?
    Perchè la massa di giochi vergognosi è evidentemente più vasta di quella dei giochi di qualità.
    A mio parere personale per un anno PS2 ha avuto solo pessimi giochi, ma ne ha venduti tanti di quei pessimi...molti di più che il singolo GT3!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456694
    Turrican2001 ha scritto:
    Perché infatti non è vero.

Il problema piuttosto è il numero dei giochi pessimi rispetto a quello dei giochi belli. Però i giochi belli vendono MOLTO più di quelli pessimi ovviamente.
    Quasi un ex. videogamer

UN DUBBIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina