1.     Mi trovi su: Homepage #3456770
    Tecnicamente superlativo, dotato di un ottimo chara design e di un motore grafico affidabile, particolareggiato e molto solido. Dotato inoltre di un sonoro splendido, con musiche molto evocative. Il problema può presentarsi sulla meccanica: in primo punto è necessaria un ottima conoscenza dell'inglese, per riuscire a customizzare le armi nel modo corretto. L'unica "rottura" è il dover entrare nel menu per cambiare arma ogni volta che si incontra un nemico diverso: un tasto per cambiare arma in base al nemico sarebbe stato molto gradito e avrebbe reso meno "tedioso" il sistema. Inoltre è necessaria molta pazienza, necessaria per la preparazione di ogni arma nelle fucine presenti ogni dove. Come longevità è ottimo, inoltre non può essere completato al 100% nella prima tornata di gioco.

[Modificato da Pocoto il 27/10/2001 13:47]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456772
    asmodai79 ha scritto:
    L'ho visto in un negozio a circa 90k.
    Ho voglia di giocare a un buon rpg ma poiche sulla ps2 mi pare non ci sia titoli interessanti (RPG) cosa dite vale l'acquisto?
    Per me è stata una grandissima delusione.

Un gioco che parte benissimo e scade nella noia più totale...

Dopo la comparsa delle fucine tutto diventa un monta-smonta per trovare l'arma adatta a far fuori il prossimo boss...

ARGH...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456774
    Di dove 6?
    Te lo vendo io (praticamente nuovo: giocato 3 volte)
    a 50k + spedizione (a dirti la verità non mi è piaciuto... ma a me, oltre FF VII, non sono mai piaciuti tantissimo gli RPG)
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456776
    uriziel ha scritto:
    cmq c'è anche la versione platinium in giro! 90k è una ladrata!
    Allora chiedo scusa, non lo sapevo. Compralo Platinum e il mio me lo tengo! Iao e scusa ancora
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3456778
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per me è stata una grandissima delusione.

Un gioco che parte benissimo e scade nella noia più totale...

Dopo la comparsa delle fucine tutto diventa un monta-smonta per trovare l'arma adatta a far fuori il prossimo boss...

ARGH...
    Difatti: al di là dell'immenso valore tecnico del gioco, la giocabilità è molto particolare, lo stile di gioco può piacere o dare fastidio. Inutile dire che sarebbero bastati un paio di accorgimenti per eliminare completamente il tedio di alcune situazioni.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456779
    Pocoto ha scritto:
    Difatti: al di là dell'immenso valore tecnico del gioco, la giocabilità è molto particolare, lo stile di gioco può piacere o dare fastidio. Inutile dire che sarebbero bastati un paio di accorgimenti per eliminare completamente il tedio di alcune situazioni.
    Più che altro, una spadata è deve sempre rimanere pur sempre una spadata.

Se io colpisco un nemico e gli infliggo 10 danni, usando una spada più adatta gliele posso infliggere 15... 20 al massimo.

Ma non ci deve essere una differenza del 700%, 800%, cavoli.

Così rimane solo frustrante, e basta...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Vagrant Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina