1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3456832
    Dato che qui il forum sta diventando una porcheria, perchè non permettere i post solo previa autorizzazione dell'utente? Io faccio parte di una BBS e lì i post sono regolamentati in questo modo... è troppo facile ovviare ad un ban, soprattutto da parte di chi crea nick a raffica e non è "affezionato" ad un proprio. A me questo forum piace, non posto tanto (leggo soprattutto) ma sono registrato quasi dalla sua apertura (me par) e mi dispiacerebbe che tutto andasse a rotoli per un manipolo di idioti.
    Cosa ne dite?
    Profilo chiuso
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456833
    Cradle ha scritto:
    Dato che qui il forum sta diventando una porcheria, perchè non permettere i post solo previa autorizzazione dell'utente? Io faccio parte di una BBS e lì i post sono regolamentati in questo modo... è troppo facile ovviare ad un ban, soprattutto da parte di chi crea nick a raffica e non è "affezionato" ad un proprio. A me questo forum piace, non posto tanto (leggo soprattutto) ma sono registrato quasi dalla sua apertura (me par) e mi dispiacerebbe che tutto andasse a rotoli per un manipolo di idioti.
    Cosa ne dite?
    Che è un estremo rimedio... in particolare, un meccanismo del tipo

-Tutti i post degli utenti non autorizzati vanno approvati dai moderatori
    -Quelli degli utenti autorizzati invece vengono pubblicati immediatamente

Non sono particolarmente favorevole, ed è un meccanismo di semi-discriminazione che mi fa molta paura: si spera di riuscire a risolvere il problema con modi più civili.
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3456834
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Che è un estremo rimedio... in particolare, un meccanismo del tipo

-Tutti i post degli utenti non autorizzati vanno approvati dai moderatori
    -Quelli degli utenti autorizzati invece vengono pubblicati immediatamente

Non sono particolarmente favorevole, ed è un meccanismo di semi-discriminazione che mi fa molta paura: si spera di riuscire a risolvere il problema con modi più civili.
    Cmq direi che un buon esempio dovremmo darlo noi che ci consideriamo più corretti: sarebbe un ottimo inizio ignorare i post dei provocatori e non continuare a risponder loro, anche se con frasi "civili", penso che alla lunga si stancherebbero.
    Profilo chiuso
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456835
    Cradle ha scritto:
    Cmq direi che un buon esempio dovremmo darlo noi che ci consideriamo più corretti: sarebbe un ottimo inizio ignorare i post dei provocatori e non continuare a risponder loro, anche se con frasi "civili", penso che alla lunga si stancherebbero.
    Esattamente.

► Proposta per i webmaster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina