1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456836
    in mario kart come si fanno ad abilitare le piste segrete?
    ho pigliato le medaglie stella ma mi da solo la pista segreta della coppa fiore. sono le piste dello snes? sono FACILISSIME!

[Modificato da Dirty Joker il 26/10/2001 14:56]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456837
    Non le ho ancora personalmente sbloccate, ma da quello che so', una volta preso almeno un "Rank A" (quindi tu ci rientri dato che hai la stella) su tutte le piste (forse compresa la coppa speciale), si dovrebbero essere sbloccate le piste Snes, accedibili premento L o R durante la scelta delle gare.

NB: Le piste Snes hanno solo il percorso del snes purtroppo, la grafica e gli sfondi sono "advance".
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456838
    Dirty Joker ha scritto:
    in mario kart come si fanno ad abilitare le piste segrete?
    ho pigliato le medaglie stella ma mi da solo la pista segreta della coppa fiore. sono le piste dello snes? sono FACILISSIME!

[Modificato da Dirty Joker il 26/10/2001 14:56]
    Ho finito il gioco con 50, 100 e 150 cc. Ho sbloccato 2 GP SNES prendendo 100 monete nei primi 2 GP...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456839
    linkadvance ha scritto:
    Ho finito il gioco con 50, 100 e 150 cc. Ho sbloccato 2 GP SNES prendendo 100 monete nei primi 2 GP...
    infatti, le piste si sbloccano qnd prendi + di 100 monete
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456840
    Dirty Joker ha scritto:
    infatti, le piste si sbloccano qnd prendi + di 100 monete
    qmc un versione revers ci sarebbe stata bene. Cmq le piste snes sono una cacchiata.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456841
    Dirty Joker ha scritto:
    qmc un versione revers ci sarebbe stata bene. Cmq le piste snes sono una cacchiata.
    D'accordissimo. Non sò come si fà a dire che quello Snes è più bello... Sono troppo corte le piste e poi i 5 lap ci stanno male su una pista così breve...
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456842
    linkadvance ha scritto:
    D'accordissimo. Non sò come si fà a dire che quello Snes è più bello... Sono troppo corte le piste e poi i 5 lap ci stanno male su una pista così breve...
    veramente 5 lap permettono di nn finire la pista in 5 sec
  8.     Mi trovi su: Homepage #3456843
    linkadvance ha scritto:
    Attenzione a dire così, perché non è che sono più brevi...il fatto è che i nuovi cart sono più veloci e più grandi di quelli del Snes! Quindi ovvio che si finiscono più in fretta...

Sarebbe stato bellissimo riportarle col codice originale...anceh in grafica! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456845
    linkadvance ha scritto:
    Si è vero però è noioso percorrere 5 volte quella mini-pista. Preferisco 3 lap con le piste Advance :).
    sembrano disegnate da me qnd avevo 3 anni!!!!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456846
    ^Angelo^ ha scritto:
    Attenzione a dire così, perché non è che sono più brevi...il fatto è che i nuovi cart sono più veloci e più grandi di quelli del Snes! Quindi ovvio che si finiscono più in fretta...

Sarebbe stato bellissimo riportarle col codice originale...anceh in grafica! :)
    Aaaaaahhhhhhh ecco il perchè :)...
    linkadvance

(gba-spoiler)mksc: piste segrete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina