1.     Mi trovi su: Homepage #3456874
    So che la domanda non è molto chiara, ma vorrei sapere: Voi che cavo (cavolo) usate al posto di quella specie di scart in dotazione che mi fa tremolare il video? Ho provato con un cavo per psx con rca al centro ma devo in continuazione passare la scart da AV1 ad AV2 altrimenti vedo verdi i dvd o i giochi....qualcuno ne capisce qualcosa?
    :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456875
    soldatoryan ha scritto:
    So che la domanda non è molto chiara, ma vorrei sapere: Voi che cavo (cavolo) usate al posto di quella specie di scart in dotazione che mi fa tremolare il video? Ho provato con un cavo per psx con rca al centro ma devo in continuazione passare la scart da AV1 ad AV2 altrimenti vedo verdi i dvd o i giochi....qualcuno ne capisce qualcosa?
    L'RGB è il migliore. Per il fatto dei DVD verdi o fai la modifica che permette di saltare la protezione oppure devi usare il videocomposito che ti hanno dato assieme alla PS2.
    In alternativa il cavo S-Video inferiore all'RGB ma superiore al videocomposito che ti permette sia di giocare che vedere i DVD. Però costa un bel pò e le prese per questo cavo non sono disponibili in tutti i TV.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456878
    Legion ha scritto:
    L'RGB è il migliore. Per il fatto dei DVD verdi o fai la modifica che permette di saltare la protezione oppure devi usare il videocomposito che ti hanno dato assieme alla PS2.
    In alternativa il cavo S-Video inferiore all'RGB ma superiore al videocomposito che ti permette sia di giocare che vedere i DVD. Però costa un bel pò e le prese per questo cavo non sono disponibili in tutti i TV.
    il migliore e' il component (da non fonfondere al composito) :)
    ma tanto non lo usa quasi nessuno perche' e' molto particolare, oltre ad avere la qualita' del RGB o superiore hai pure il vantaggio di vedere i dvd con la stessa qualita's enza modificare la ps2! :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456879
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma tanto non lo usa quasi nessuno perche' e' molto particolare, oltre ad avere la qualita' del RGB o superiore hai pure il vantaggio di vedere i dvd con la stessa qualita's enza modificare la ps2! :)
    dove posso trovarlo?
    :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456880
    !KaBoOM! ha scritto:
    Ho volutamente ingnorato questo cavo che hai solo tu! Magari avessi una presa component sul Trinitron!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456881
    soldatoryan ha scritto:
    dove posso trovarlo?
    ma il cavo component mi pare fosse quello del videoproiettore

[Modificato da nick84 il 27/10/2001 8:22]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Che cavo utilizzate al posto di quello in dotazione con la ps2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina