1.     Mi trovi su: Homepage #3456898
    Uno dei mieri operatori di helpdesk ha appena preso una chiamata di assistenza: ve la riassumo

C=Cliente
    O=Operatore

C:"Non riesco ad entrare in Internet: faccio doppio click su CLUBNET, mi collego ma non vedo le immagini"
    O:"Scusi, ha aperto Internet Explorer?"
    C:"No, dovevo? Ah, ecco perchè! Grazie!!!"

Siete liberi di non crederci ma l'ho sentita con le mie orecchie.
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456899
    monrob2 ha scritto:
    Uno dei mieri operatori di helpdesk ha appena preso una chiamata di assistenza: ve la riassumo

C=Cliente
    O=Operatore

C:"Non riesco ad entrare in Internet: faccio doppio click su CLUBNET, mi collego ma non vedo le immagini"
    O:"Scusi, ha aperto Internet Explorer?"
    C:"No, dovevo? Ah, ecco perchè! Grazie!!!"

Siete liberi di non crederci ma l'ho sentita con le mie orecchie.
    :DD Vabbè c'è gente che non sa neppure muovere un mouse...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456901
    Legion ha scritto:
    :DD Vabbè c'è gente che non sa neppure muovere un mouse...
    Sai che quando ho detto ad uno di uscire e rientrare, è uscito dalla stanza e poi è rientrato? Per non parlare delle finestre (chissà quanti raffreddori)...
    Se avessi 6 ore di tempo, potrei raccontarli tutti. Altro che qulli dell'IBM
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456902
    monrob2 ha scritto:
    Sai che quando ho detto ad uno di uscire e rientrare, è uscito dalla stanza e poi è rientrato? Per non parlare delle finestre (chissà quanti raffreddori)...
    Ho fatto il tecnico per un bel po' prima di intraprendere questo "mestiere", e ti assicuro che il mio stupidario informatico è sicuramente vasto, come credo quello di chiunque si presti a compiti di assistenza. A volte senti cose veramente incredibili. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456903
    monrob2 ha scritto:
    Monrob per favore, raccontale tutte :DD:DD:DD:DD:DD...
    Troppo forte :DD:DD...
    linkadvance

assistenza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina