1.     Mi trovi su: Homepage #3456927
    I frequentatori di questo sito sono tutti uomini??...quante donne ci sono in giro? posso proporre un sondaggio?? alle donne piace giocare con i videogiochi o solo gli uomini sono rincretiniti e vanno dietro a queste cose?.....siamo bambinoni mai cresciuti o anche voi condividete questa passione?
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456929
    soldatoryan ha scritto:
    I frequentatori di questo sito sono tutti uomini??...quante donne ci sono in giro? posso proporre un sondaggio?? alle donne piace giocare con i videogiochi o solo gli uomini sono rincretiniti e vanno dietro a queste cose?.....siamo bambinoni mai cresciuti o anche voi condividete questa passione?
    che cazzo te ne frega a te...bene bene.
    meglio saperle prima certe cose.
    poi mi chiedi . che ti ho fatto?
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456930
    soldatoryan ha scritto:
    ehiiiii!!!
    io sono una ragazza!
    Lo so, lo so, siamo in poche.
    Ho iniziato da giovanissima...
    una domanda io ora: ma l'immagine che ti rappresenta, non è snake solid??
    fichissimo
    spero di vederne uno su ps2
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456934
    DarkDREAMAN ha scritto:
    tifa = ragazza

non lo sapevo :D
    Dark ma ti hanno riammesso?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

domanda strana....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina