1.     Mi trovi su: Homepage #3456959
    Lo so' che molti ormai mi odiano e non so' se sarà gradito un mio ritorno al postare in questo forum, ma vorrei ringraziare il buon Filippo (non fa nulla del ritardo, anche se mi ero spaventato perché pensavo non fossi più degno nemmeno di un diniego! Menomale...) per aver accolto la mia richiesta di riabilitazione. Mi andava bene anche in sola lettura, perché è da un mese a questa parte che non so' che succede nel mondo dei videogiochi! Ho un bel po' da leggere :)

Beh...se dunque non sono troppo sgradito volevo salutare tutti quanti nel forum e chissa quante persone nuove che si sono iscritte dopo l'11 Settembre. Ciao a tutti.

Poi qualcuno mi spiega in sintesi se ci sono novità rilevanti, intendo nel forum...del tipo: vietato mettere questo o permesso di mettere quest'altro. E novità varie di "meccanica" del forum, aggiunte dopo Settembre.

Un abbraccio caloroso ai visitatori pay, e una simpatica stretta di mano ai postatori free. :D

Ciao
    Angelo

ps: Linketto...per quanto tempo ho cercato la tua mail! Ma era già tanto che mi si apriva l'Home-Page! Spero che non ce l'abbia con me anche tu...

[Modificato da Filippo Caprioli il 26/10/2001 19:25]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456960
    ^Angelo^ ha scritto:
    Lo so' che molti ormai mi odiano e non so' se sarà gradito un mio ritorno al postare in questo forum, ma vorrei ringraziare il buon Filippo (non fa nulla del ritardo, anche se mi ero spaventato perché pensavo non fossi più degno nemmeno di un diniego! Menomale...) per aver accolto la mia richiesta di riabilitazione. Mi andava bene anche in sola lettura, perché è da un mese a questa parte che non so' che succede nel mondo dei videogiochi! Ho un bel po' da leggere :)

Beh...se dunque non sono troppo sgradito volevo salutare tutti quanti nel forum e chissa quante persone nuove che si sono iscritte dopo l'11 Settembre. Ciao a tutti.

Poi qualcuno mi spiega in sintesi se ci sono novità rilevanti, intendo nel forum...del tipo: vietato mettere questo o permesso di mettere quest'altro. E novità varie di "meccanica" del forum, aggiunte dopo Settembre.

Un abbraccio caloroso ai visitatori pay, e una simpatica stretta di mano ai postatori free. :D

Ciao
    Angelo

ps: non mi pento di quello che ho detto, ma la prossima volta starò zitto :P

pps: Linketto...per quanto tempo ho cercato la tua mail! Ma era già tanto che mi si apriva l'Home-Page! Spero che non ce l'abbia con me anche tu...
    Bannate questa bestia vi prego !
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456961
    Angelo è stato riammesso sub judice, dopo un lungo periodo di esilio, visto che fino a quello sciagurato 11 settembre si era comportato come postatore modello - figura che speriamo VIVAMENTE torni a ricoprire.

Astenendosi dal parlare di politica internazionale, possibilmente ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456964
    ^Angelo^ ha scritto:

Ciao
    Angelo

ps: Linketto...per quanto tempo ho cercato la tua mail! Ma era già tanto che mi si apriva l'Home-Page! Spero che non ce l'abbia con me anche tu...

[Modificato da Filippo Caprioli il 26/10/2001 19:25]
    Ma dai! Non ce l'ho più con te!!
    B E N V E N U T I S S I M O!! :):):):):).
    Dopo quello che è successo sono rimasto deluso ma è tutto passato e non voglio farne un dramma, amico ;). Comunque sicuramente un benvenuto da me te lo meriti :). Sono contentissimo che sei ritornato! :). Adesso che sei ritornato riprendiamo quello che abbiamo lasciato :D? No dai stò scherzando Redazione :DD... :).

Bentornato a casa :).

P.S. Ti ho superato nel numero dei messaggi :DD... :).

[Modificato da linkadvance il 26/10/2001 22:29]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3456965
    questo lo ha detto angelo prima che Filippo Caprioli modificasse il suo messaggio
    "ps: non mi pento di quello che ho detto, ma la prossima volta starò zitto "
    ma allora non hai imparato niente?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456967
    Va bene, ieri mi ero illuso di poter ritornare a postare, ma a quanto pare quì preferite mettere in gioco cose che con i videogiochi non centrano.

Mi limiterò solo a leggere evitando di postare, così non c'è bisogno che nessuno mi ignora.

Grazi a tutti almeno di non cacciarmi via anche in lettura.

ps: ciao Link...fai il bravo che ti guardo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3456968
    Adesso mi scrivo che non dovrò in nessun caso intervenire in topic iniziati da:
    Satan_Rulez, uriziel, nick84...per ora, ma spero rimangano loro e altri non si vogliano aggiungere alla lista :)

Spero così di non urtare la vostra sensibilità. Grazie.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456970
    Legion ha scritto:
    E diamogli un'altra opportunità! Se non sbaglio era stato bannato solo per i post realizzati nel pomeriggio dell'undici settembre, prima non aveva mai combinato niente.
    diamogliela pure anche se per me chi fa delle uscite del genere perde pesantemente di credibilita'!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3456973
    linkadvance ha scritto:
    [cut]
    P.S. Ti ho superato nel numero dei messaggi :DD... :).
    Link!!! Che piacere! *_*

Per i messaggi, lo sai che non mi sono mai interessati (ricordi i nostri discorsi sui festeggiamenti?). Sarei ripartito volentieri anche da 0 ;)

► ehm...salve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina