1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457026
    Voodoo Extreme, rivista ufficiale di Xbox US lo ha già provato, e ha assegnato ad Halo un bel 9,5 su 10 considerandolo il miglior sparatutto in prima persona di tutti i tempi.

E' il gioco della mia c.d. conversione(vero simo :D)

speriamo che la localizzazione in italiano sia fatta ottimamente(previsto pure doppiaggio)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457029
    cco una traduzione di cio che sta scritto su extreem presente in un altro sito:
    "Visivamente parlando, Halo è il gioco più impressionante che ho visto in tutta la mia vita. Niente di così bello prima d'ora. A suo tempo, pensavo che Unreal 1 avesse una grande grafica e un grande stile artistico, ma dopo aver esaminato la reale bellezza di Halo, un nuovo standard di giochi in prima persona è stato creato. Partendo dai livelli enormi, modelli altamente dettagliati, mostri, effetti particellari, luci e tutto quello che sta in mezzo, Halo sarà il punto di riferimento per tutti i futuri giochi del suo genere."

per la longevita' appena capisco qualcosa posto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457030
    Caro Dark, non per smontarti ma Halo esce anche per PC ed ha l'opzione multiplayer via internet che la versione Xbox non ha....

P.s.: Ho perso qualche puntata: fino a qualche tempo fa ogni tanto davo un'occhiata a Voodoo Extreme ed era un sito che parlava di schede grafiche per PC... Da quando è diventato rivista ufficiale di Xbox US??
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457031
    lain ha scritto:
    Ma la recensione specifica quali sono i punti di forza di HALO?
    punti di forza:

+grafica very good
    +effetti grafici e particellari
    +suono dolby 5.1
    +gameplay
    +multiplayer sia split screen sia link sia online

cmq il sito e' facilmente raggiungibile basta aggiungere al nome della rivista i soliti prefisso e sufisso...
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457032
    Red Storm ha scritto:
    Caro Dark, non per smontarti ma Halo esce anche per PC ed ha l'opzione multiplayer via internet che la versione Xbox non ha....

P.s.: Ho perso qualche puntata: fino a qualche tempo fa ogni tanto davo un'occhiata a Voodoo Extreme ed era un sito che parlava di schede grafiche per PC... Da quando è diventato rivista ufficiale di Xbox US??
    Quanto dico qui di seguito è un mio parere personale suffragato da un bel nulla di ufficiale o di rumoreggiato.

Secondo me Halo su PC NON uscirà o cmq uscirà molto più avanti rispetto alla versione Xbox.

Mentre scrivo queste parole in effetti m'è venuto in mente un breve discorso di un Product Manager Microsoft a X01 in merito: secondo quanto lui sapeva, Halo PC ci sarà, ma sarà un altro gioco (gameplay adattato al Pc e storia del tutto diversa).

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457033
    Red Storm ha scritto:

anche io concordo con matteo la bungie e' di microsoft la quale sa che questo titolo e' attesissimo ora mi sembra ovvio che sara' un esclusiva xbox per molto tempo...
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457034
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Quanto dico qui di seguito è un mio parere personale suffragato da un bel nulla di ufficiale o di rumoreggiato.

Secondo me Halo su PC NON uscirà o cmq uscirà molto più avanti rispetto alla versione Xbox.

Mentre scrivo queste parole in effetti m'è venuto in mente un breve discorso di un Product Manager Microsoft a X01 in merito: secondo quanto lui sapeva, Halo PC ci sarà, ma sarà un altro gioco (gameplay adattato al Pc e storia del tutto diversa).

Ciao
    Mat
    caro matteo quando ho visto la scritta del tuo nome nel mio post ho pensato: E? finita ma cosa ho fatto questa volta :D :D

iuuffh :D mi ero preoccupato

ciao

Review in anteprima mondiale di HALO per XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina