1.     Mi trovi su: Homepage #3457114
    il fatto dei problema dei frame è dovuto al fatto che la play 2 è già al limite della potenza? oppure una "dimenticanza dei programmatori? vi chiedo questo perchè posseggo la play2 da 3 settimane, ho comprato il gioco 2 gg fa (veramente stupendo) e quindi volevo sapere se nel caso dovesse uscire GTA4 i rallentamenti continueranno ad esserci.
    ciao
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457115
    Gear21 ha scritto:
    il fatto dei problema dei frame è dovuto al fatto che la play 2 è già al limite della potenza? oppure una "dimenticanza dei programmatori? vi chiedo questo perchè posseggo la play2 da 3 settimane, ho comprato il gioco 2 gg fa (veramente stupendo) e quindi volevo sapere se nel caso dovesse uscire GTA4 i rallentamenti continueranno ad esserci.
    ciao
    i rallentamenti sono dovuti:
    1)non perfetta ottimizzazione del engine grafico del gioco
    2)quindi non perfetta programmazione

nessun riferimento alla capacita' della ps2 dato che gt3 presenta una cosmesi notevolmente superiore eppure va a 60 fotogrammi

ciao
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3457117
    Gear21 ha scritto:
    ciao
    E' dovuto alla tecnica dello streaming: in pratica il gioco carica in tempo reale i pezzi di città (con oggetti, modelli, texture e quant'altro) mentre tu ti muovi. Un metodo simile è già stato usato ad esempio in Shenmue per Dreamcast.

Vantaggi: grandissima varietà ed estensione degli ambienti

Svantaggi: tutto il gioco viene pesantemente rallentato dall'accesso al disco

quindi i limiti della PS2 non c'entrano, tranquillo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457118
    DarkDREAMAN ha scritto:
    i rallentamenti sono dovuti:
    1)non perfetta ottimizzazione del engine grafico del gioco
    2)quindi non perfetta programmazione

nessun riferimento alla capacita' della ps2 dato che gt3 presenta una cosmesi notevolmente superiore eppure va a 60 fotogrammi

ciao
    scusa ma 60 fotogrammi nn sono mica il limite della ps2? e poi 60 fotogrammi dovrebbero essere ottimi no?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457119
    Gear21 ha scritto:
    scusa ma 60 fotogrammi nn sono mica il limite della ps2? e poi 60 fotogrammi dovrebbero essere ottimi no?

60 fot. al sec. e' il top andare oltre e' inutile e' impercettibile

quindi gt3 tecnicamente e' in assoluto finora il titolo migliore per ps2

gta3 e' bello divertentissimo ma presenta delle pecche tecnico grafiche
  6.     Mi trovi su: Homepage #3457120
    DarkDREAMAN ha scritto:

quello che mi chiedo è se un eventuale GTA4 riuscirà ad essere fluido e poi volevo sapere se faranno un gioco di macchine con un bella grafica e soprattutto che vada veloce nel senso che senti la velocità
  7.     Mi trovi su: Homepage #3457121
    DarkDREAMAN ha scritto:

Adesso non esageriamo.
    A me personalmente la grafica di GTA3 mi ha soddisfatto, ha una buona personalità, è ben caratterizzata. Non è fluidissimo, ma questo non mina mai la giocabilità del titolo.
    Non so, certe volte sembra che la grafica sia solo un insieme di dati tecnici, ma è anche molto importante la "pesonalità" grafica di un titolo. Secondo me GTA3 di questa personalità ne ha da vendere.
    E poi, va bene GT3 va a 60 frame al sec., ma avete visto il pubblico in squallido 2D, avete visto sulle piste di rally come si vedano le attaccature delle texture? Anche GT3 ha i suoi difetti, e non si deve dimenticare che tiene in memoria solo una pista (e solo 6 macchine alla volta), mentre GTA3 deve tenere in memoria un'ambientazione molto più grande. Vi ricodate Ultima 9 quale dannata fatica faceva a tenere tutta Britannia in memoria?
    Egli trasse un profondo respiro: "Sono tornato", disse.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457123
    luca2308 ha scritto:
    Si uscirà il nuovo GT4 con in bundle 2 ventilatori così sentirai il vento tra i capelli e così proverai l'effetto velocità..........................
    hahahahahahahahaha :DD :DD :DD :DD hahahahahaha+

mhmhmh !!! scusate troppo bella cmq!!

per gear: non posso prevedere il futuro posso dirti cmq che i programmatori col passare del tempo prenderanno maggiore confidenza con l'hardware ps2 quindi sicuramente ci saranno miglioramenti nella versione 4

se non ci saranno beh allora in futuro comprati l'xbox e' beccati la versione per xbox che senz'altro avra' netti miglioramenti di grafica e velocita'....(dato l'hardware migliore)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3457124
    aleZ ha scritto:
    E' dovuto alla tecnica dello streaming: in pratica il gioco carica in tempo reale i pezzi di città (con oggetti, modelli, texture e quant'altro) mentre tu ti muovi. Un metodo simile è già stato usato ad esempio in Shenmue per Dreamcast.

Vantaggi: grandissima varietà ed estensione degli ambienti

Svantaggi: tutto il gioco viene pesantemente rallentato dall'accesso al disco

quindi i limiti della PS2 non c'entrano, tranquillo.
    grazie aleZ era quello che volevo sapere ciauz :-)

GTA3 domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina