1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457126
    Ieri sera ho iniziato a giocare a The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e oggi ho già esplorato più di mezza mappa sconfiggendo due mostri. Ho già lo scettro che può cambiare le stagioni in estate e inverno... Stò correndo troppo?

P.S. è un vero capolavoro :)!
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3457127
    SBAV!

Allora non è così impossibile! Però tu sei un genio dei videogames...quindi non vorrei cadere nella trappola, aspetto un tuo dettagliato resoconto sulla difficoltà in questo o nell'altro thread in OT :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457129
    ^Angelo^ ha scritto:
    SBAV!

Allora non è così impossibile! Però tu sei un genio dei videogames...quindi non vorrei cadere nella trappola, aspetto un tuo dettagliato resoconto sulla difficoltà in questo o nell'altro thread in OT :)
    Ti ringrazio :). Ho già risposto nell'altro thread :). Se ero tanto bravo a quest'ora avrei già finito Rayman Advance :DD:DD...
    L'ho lasciato perdere perchè mi annoiava rifare tutti i livelli ;).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457130
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Se ero tanto bravo a quest'ora avrei già finito Rayman Advance :DD:DD...
    L'ho lasciato perdere perchè mi annoiava rifare tutti i livelli ;).
    eeheheh, l'avevo detto io! :)
    E' proprio noioso!

Ora vado ad occuparmi delle richieste di info sui giochi che hai detto :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457137
    linkadvance ha scritto:
    Non ho avuto nemmeno il tempo di provare Shenmue :(... Penso che durante il viaggio si sia danneggiato... Il Dreamcast funziona ma la lente che legge i giochi...
    incredibile.....!!!

ma era nuovo o usato?

cmq c'e' una spiegazione molto probabilmente una console sega in mano ad un nintendiano non si 'e sentita a prorpio agio :DD :DD
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457138
    DarkDREAMAN ha scritto:
    incredibile.....!!!

ma era nuovo o usato?

cmq c'e' una spiegazione molto probabilmente una console sega in mano ad un nintendiano non si 'e sentita a prorpio agio :DD :DD
    Era usato...

Beh effettivamente :DD:DD... La mia prima esperienza Sega :).
    linkadvance

Stò correndo troppo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina