1.     Mi trovi su: Homepage #3457151
    Salute, soldi e felicità a tutti Voi!
    La qualità e la competenza del Vostro sito è stata è ed validissima tuttora. Mi complimento per la professionalità con cui trattate ogni argomento, inoltre la naturalezza e la severità del forum è esemplare; siete un ottimo esempio del prossimo futuro della comunicazione multimediale.
    Confesso che non partecipo al forum da qualche mese, ma raramente mi capita di non visitarlo, consulto comunque quotidianamente questo sito, che mi regala informazioni utilissime.
    Complimenti e, continuate così!!!
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457152
    spiagge ha scritto:
    Salute, soldi e felicità a tutti Voi!
    La qualità e la competenza del Vostro sito è stata è ed validissima tuttora. Mi complimento per la professionalità con cui trattate ogni argomento, inoltre la naturalezza e la severità del forum è esemplare; siete un ottimo esempio del prossimo futuro della comunicazione multimediale.
    Confesso che non partecipo al forum da qualche mese, ma raramente mi capita di non visitarlo, consulto comunque quotidianamente questo sito, che mi regala informazioni utilissime.
    Complimenti e, continuate così!!!
    Che dire...

GRAZIE!

E diciamola pure un'altra cosa che parrà scontata, ma ti giuro dovuta e voluta dopo un messaggio come questo: senza lettori come te, come voi (quelli che apprezzano, spronano, pungolano, criticano anche decisamente, fortemtente, nettamente, ma in modo costruttivo) Nextgame.it non sarebbe quello che oggi è.

Il concretizzarsi di quel GRAZIE di cui sopra sarà cercare sempre più di fare, ma soprattutto di essere, la rivista online che amate.

A presto (e ti invito a postare sul Forum più spesso, se puoi)
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457153
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Che dire...

GRAZIE!

E diciamola pure un'altra cosa che parrà scontata, ma ti giuro dovuta e voluta dopo un messaggio come questo: senza lettori come te, come voi (quelli che apprezzano, spronano, pungolano, criticano anche decisamente, fortemtente, nettamente, ma in modo costruttivo) Nextgame.it non sarebbe quello che oggi è.

Il concretizzarsi di quel GRAZIE di cui sopra sarà cercare sempre più di fare, ma soprattutto di essere, la rivista online che amate.

A presto (e ti invito a postare sul Forum più spesso, se puoi)
    Mat
    e come me :D ?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457155
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Dark,
    mi pari entrato in "furetto mode" :)

Mat
    Oppure in "Furret Mode" :DD:DD:
    Chi è Furret??? Eccolo :):

è un Pokémon :).

Va beh lascio perdere i Pokémon in questo thread... Scusate ;)...

[Modificato da linkadvance il 27/10/2001 10:34]
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457158
    linkadvance ha scritto:
    Oppure in "Furret Mode" :DD:DD:
    Chi è Furret??? Eccolo :):

è un Pokémon :).

Va beh lascio perdere i Pokémon in questo thread... Scusate ;)...

[Modificato da linkadvance il 27/10/2001 10:34]
    Com'è carinoooooo! ^:^

[Modificato da Executioner il 27/10/2001 14:24]

► congratulazioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina