1.     Mi trovi su: Homepage #3457186

...che dire... L'ho visto poco fa...
    Veramente INCREDIBILE!!! Splendide le poesie di Pedro Salinas lette da Fernando Bruni... Grandiosa la Voce di Mauro Ermanno Giovanardi... Un grande Cesare Malfatti alla chitarra (sia elettrica che acustica) ed ai piatti... La tromba di Paolo Milanesci lascia senza fiato...

Sul palco 3 divani, un piccolo tavolo su cui poggiano i piatti col mixer e le 2 chitarre.
    Cesare sempre vicino ai suoi strumenti, Paolo che compare e scompare dalla scena accompagnato dal suono della sua tromba, Fernando e Mauro sempre protagonisti, il primo con la splendida interpretazione delle poesie il secondo con l'incredibile voce che l'ha fatto amare dal pubblico.
    Sullo sfondo le immagini catturate da Francesco Frongia (regista) sempre in bianco e nero, tranne che durante l'esecuzione di "Correre" (uno dei pezzi di maggiore impatto).
    La maggior parte dei pezzi suonati da i La Crus arriva da "Dietro la curva del cuore", forse il loro disco migliore!
    1 ora e mezza veramente indimenticabile! Se avrete l'occasione di vederlo non fatevelo scappare!!!

[Modificato da di_emme il 27/10/2001 0:05]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3457187
    "correre correre, piu veloce delle macchine, sempre a correre correre".... questo pezzo ha una linea di basso che è devastante.

sono daccordo, anche secondo me è uno deimigliori il terzo disco.
    del secondo adoravo "tu sei l'inverno in fondo al cuore, sei l'estate che non c'e, tu sei la via che passa dentro me..." pero laq versione con l'armonica.

hai notato che in tutti i tre disci loro(escluso quello di cover quindi) ci sono dei riferimenti? delle cose comuni che si riprendono a vicenda come la macina di dio, o per l'appunto "dietro la curva del cuore"

cmq per tale spettacolo da te visionato ti invidio... :)

La Crus - La costruzione di un amore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina