1.     Mi trovi su: Homepage #3457197
    bi555 ha scritto:
    ma non è vietato scrivere parolacce sul forum? mi sto proprio stufando di leggerne in continuazione...
    ma a chi ti riferisci?
    perchè a me non sembra che in questo forum si dicano molte parolaccie
    e se scappa proprio la maggior parte delle persone ha l'accortezza di *****
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457200
    bi555 ha scritto:
    ma non è vietato scrivere parolacce sul forum? mi sto proprio stufando di leggerne in continuazione...
    Si, e negli ultimi giorni la situazione sta decisamente migliorando.

Comunque non si banna al primo colpo: c'è la solita trafila delle ammonizioni prima ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457203
    Matteo Camisasca ha scritto:
    L'ho spostato in Linea Diretta.

Per rispondere, nel mio girovagare di stamattina non ho ancora trovato parolacce.

Ciao
    Mat
    ciao a tutti

non mi riferisco in particolare a qualcuno, ma giornalmente leggendo i nuovi posts si leggono parolacce e mi infastidisce molto: una, cinque o cento che differenza fa? se sono vietate sono vietate. Dimostrano solo ignoranza e mancanza di argomentazioni. Se il ban come sarebbe da regolamento è eccessivo sarebbe secondo me sufficente eliminare semplicemente i post che le contengono.

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457205
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ma forse io ne sono stato oggetto di parolacce nei miei primi post....vabbe che in parte me le ero cercate pero' sai com e' la gente dovrebbe imparare che l'educazione viene prima di ogni cosa...

se manca tutto finisce...
    il tuo ragionamento non fa una grinza sol che anche chi provoca dovrebbe inparare l'educazione:P
    non tutte le persone sono stinchi di santi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457206
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti

non mi riferisco in particolare a qualcuno, ma giornalmente leggendo i nuovi posts si leggono parolacce e mi infastidisce molto: una, cinque o cento che differenza fa? se sono vietate sono vietate. Dimostrano solo ignoranza e mancanza di argomentazioni. Se il ban come sarebbe da regolamento è eccessivo sarebbe secondo me sufficente eliminare semplicemente i post che le contengono.

ciao
    E questo lo si fa, o cmq li si modifica.

Solo, ripeto, nell mia navigazione odierna non ne ho trovate.

Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3457209
    Simo75 ha scritto:
    ma che ca**o di thread è mai questo ? po**a pu**ana!
    ops :D
    scusate
    LOL :DD

► parolacce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina