1.     Mi trovi su: Homepage #3457237
    Cosa dire...vi avevo detto addio lo so...ma l'avevo fatto con tanta tanta tristezza...perchè comunque ero molto affezionato a questa rivista online. In queste ore che ci hanno separato ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza sulle altre riviste online. Beh..vi avevo parlato bene di www.gamespot.com...ma poi sono incappato nella recensione di Fifa2001 (voto : 9.0 superb?!?) e vi giuro che stavo per partire in inghilterra (o chissà dove) per prenderli a calci in culo...e meno male che mi sembravano severi!!!
    Poi sono passato su www.ludus.it...ma nel reparto console mi sembrano assolutamente carenti..gli ho detto addio dopo pochi minuti. Ovviamente non poteva sfuggirmi www.gameplus.it...devo dire che non mi è dispiaciuto...anche se trovo il sito un pochino "sempliciotto" :) ...le recensioni nel complesso sono buone...anche se non particolarmente dettagliate e curate (vedi screenshoots a volte lillipuzziani)...il forum è una porcata :) ...poi sono passato per www.joypad.it...beh...recensioni molto molto scarne e oltrettutto ho notato che nella recensione di F1 Racing per dreamcast ci sono le foto della versione pc! bah..IGN non è male..ma è troppo americano nei gusti..ahi ahi ahi..etc..etc..
    Insomma, quello che sto cercando di dirvi è che tutto sommato rimanete i migliori..è così..NextGame non teme rivali per competenza, serietà e dettaglio delle recensioni. Certo, per i miei gusti rimanete ancora troppo "buoni" e ci vorrebbe qualche trovato per poter classificare i giochi in modo immediato...ma siete grandi (la preview di Pro Evolution Soccer mi ha fatto scendere una lacrimuccia :'( ). E il forum ? ...beh...ormai ritengo che anche questo sia il migliore...poi adesso è tornato anche il vecchio Dark :) e ne sono felice..perchè non meritava affatto di essere mandato via a calci in culo! Ora ci siamo di nuovo tutti! YUPPYYYYYYYYYYY

P.S.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno chiesto di non andare via...ma avevo bisogno di questa pausa di riflessione (si dice sempre così) ;) GRAZIE MILLE!

P.P.S
    ehm..Dark..ci sarebbero ancora quelle 100 karte..così..quando hai tempo :)

P.P.P.S
    Per il personale di Nextgame : grazie di non avermi cancellato il nick...però se mi stroncate Pro Evolution Soccer vi ammazzo (va bene che vi voglio severi...ma non esageriamo adesso) :DD

[Modificato da Simo75 il 27/10/2001 10:50]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457239
    Simo75 ha scritto:
    Cosa dire...vi avevo detto addio lo so...ma l'avevo fatto con tanta tristezza...perchè comunque ero molto affezionato a questa rivista online. In questi ore che ci hanno separato ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza sulle altre riviste online. Beh..vi avevo parlato bene di www.gamespot.com...ma poi sono incappato nella recensione di Fifa2001 (voto : 9.0 superb?!?) e vi giuro che stavo per partire in inghilterra (o chissà dove) per prenderli a calci in culo...e meno male che mi sembravano severi!!!
    Poi sono passato su www.ludus.it...ma nel reparto console mi sembrano assolutamente carenti..gli ho detto addio dopo pochi minuti. Ovviamente non poteva sfuggirmi www.gameplus.it...devo dire che non mi è dispiaciuto...anche se trovo il sito un pochino "sempliciotto" :) ...le recensioni nel complesso sono buone...anche se non particolarmente dettagliate e curate (vedi screenshoot a volte lillipuzziani)...il forum è una porcata :) ...poi sono passato per www.joypad.it...beh...recensioni molto molto scarne e oltrettutto ho notato che nella recensione di F1 racing per dreamcast ci sono le foto della versione pc! bah..IGN non è male..ma è troppo americano nei gusti..ahi ahi ahi..etc..etc..
    Insomma, quello che sto cercando di dirvi è che tutto sommato rimanete i migliori..è così..NextGame non teme rivali per competenza, serietà e dettaglio delle recensioni. Certo, per i miei gusti rimanete ancora troppo "buoni" e ci vorrebbe qualche trovato per poter classificare i giochi in modo immediato...ma siete grandi (la preview di Pro Evolution Soccer mi ha fatto scendere una lacrimuccia). E il forum ? ...beh...ormai ritengo che anche questo sia il migliore...poi adesso è tornato anche il vecchio Dark :) e ne sono felice..perchè non meritava affatto di essere mandato via a calci in culo! Ora ci siamo di nuovo tutti! YUPPYYYYYYYYYYY

P.S.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno chiesto di non andare via...ma avevo bisogno di questa pausa di riflessione (si dice sempre così) ;) GRAZIE MILLE!

P.P.S
    ehm..Dark..ci sarebbero ancora quelle 100 karte..così..quando hai tempo :)

P.P.P.S
    Per il personale di Nextgame : grazie di non avermi cancellato il nick...però se mi stroncate Pro Evolution Soccer vi ammazzo (va bene che vi voglio severi...ma non esageriamo adesso) :DD
    si si si si :DD

per le 100 karte ti vanno bene rate di 100 lire annuali :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457242
    Simo75 ha scritto:
    Beh..vi avevo parlato bene di www.gamespot.com...ma poi sono incappato nella recensione di Fifa2001 (voto : 9.0 superb?!?) e vi giuro che stavo per partire in inghilterra (o chissà dove) per prenderli a calci in culo...e meno male che mi sembravano severi!!!
    Gamespot E' un buon sito di videogiochi, ma è americano, handicap non da poco... Per veloci consultazioni, e giochi di calcio a parte, va benone!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457243
    Simo75 ha scritto:
    Beh..vi avevo parlato bene di www.gamespot.com...ma poi sono incappato nella recensione di Fifa2001 (voto : 9.0 superb?!?) e vi giuro che stavo per partire in inghilterra (o chissà dove) per prenderli a calci in culo...e meno male che mi sembravano severi!!!

..IGN non è male..ma è troppo americano nei gusti..ahi ahi ahi..etc..etc..
    Concordo su IGN, ma a parte wrestling, skateboard e altro ho scoperto di avere gusti quasi uguali a quelli degli americani, quindi quel sito mi piace un sacco.

Mi fa piacere che abbia cambiato idea su Gamespot, te l 'ho detto che erano PC-isti, vedrai che a WE5 daranno un voto più basso di FIFA!!!

Ma soprattutto sono contento che tu abbia deciso di tornare a postare. E tra poco arriva tra noi il calcio su PS2. Aspetto i tuoi commenti.
    Bentornato :)
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3457245
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si si si si :DD

per le 100 karte ti vanno bene rate di 100 lire annuali :DD
    darkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :) ok ...vada per le 100 lire annuali...oppure quando ti prendi l'X-box facciamo uno scambio con la mia copia (piena di polvere, ragnatele, sputi..etc..etc..) di TIF2002...ok ? ;)

[Modificato da Matteo Camisasca il 27/10/2001 14:49]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3457246
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dammi l'indirizzo che te le spedisco realmente..
    poi dovremo attuare il cambio in euro

100 lire = 0,05 euro 5 centesimi :DD :DD :DD

no l'xbox non se tocca ..... :DD
    ho capito...non vedrò nemmeno una lira :) bene bene...che la guerra abbia di nuovo inizio!!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3457249
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Curiosità: chè è sta storia infinita delle 100.000 lire?

Thx
    Mat
    Ma niente...dark mi consigliò senza remore un certo giochino di calcio (TIF2002)...spacciandolo per capolavoro assoluto, migliore di Winning Eleven disse :) essendo un patito di giochi di calcio lo comprai senza pensarci un attimo...è stato l'errore più grande della mia vita :D (e adesso rivoglio i miei soldi...così ogniuno di noi impara a dosare le proprie parole. Adesso avete capito perchè anche con le recensioni pretendo sempre la massima severità? :) un videogioco costa tanti soldi dopo tutto).

P.S.
    ciò non toglie che sono stato proprio ingenuo :) non è da me...
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457250
    Simo75 ha scritto:
    Ma niente...dark mi consigliò senza remore un certo giochino di calcio (TIF2002)...spacciandolo per capolavoro assoluto, migliore di Winning Eleven disse :) essendo un patito di giochi di calcio lo comprai senza pensarci un attimo...è stato l'errore più grande della mia vita :D (e adesso rivoglio i miei soldi...così ogniuno di noi impara a dosare le proprie parole. Adesso avete capito perchè anche con le recensioni pretendo sempre la massima severità? :) un videogioco costa tanti soldi dopo tutto).

P.S.
    ciò non toglie che sono stato proprio ingenuo :) non è da me...
    noooo calma

io dissi che era ed e' tuttora il migliore graficamente

ma la giocabilita' era a meta' strada tra l'orrido fifa e l'idilliaco we

per la precisione :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3457251
    DarkDREAMAN ha scritto:
    noooo calma

io dissi che era ed e' tuttora il migliore graficamente

ma la giocabilita' era a meta' strada tra l'orrido fifa e l'idilliaco we

per la precisione :DD
    Ehm...non andò proprio così :) ...BASTA! SBATTETELO FUORI! :D :D :D :D :D

► Sono tornato !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina