1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457253
    Questo argomento è già stato trattato da molti di voi ma adesso tocca a me:
    Il programma che fà più vomitare è quello della De Filippi quando fanno sedere quelle due viziate su quella poltrona e poi con quei balletti... Non ci crederete ma a volte mi vergogno di essere Italiano solo a vedere quel programma...
    linkadvance
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457254
    linkadvance ha scritto:
    Il programma che fà più vomitare è quello della De Filippi quando fanno sedere quelle due viziate su quella poltrona e poi con quei balletti... Non ci crederete ma a volte mi vergogno di essere Italiano solo a vedere quel programma...
    perche' quella ipocrita della D'Eusanio

che schifo fa incontri organizzati pagando attori di strada

e poi con tutti i lifting che si fa... :DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457255
    linkadvance ha scritto:
    Oddio, quelle lì no! :D
    E' da più di un anno che stanno cercando dei poveracci che hanno il coraggio di sposarsele e ancora non li hanno trovati.
    Che dite, ci avranno fatto una fossetta sulla poltrona? :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457256
    linkadvance ha scritto:
    A proposito di queste trasmissioni con storie ver o pseudo tali ti consiglio vivamente di ascoltarti la canzone di Gaber: " La strana famiglia" , è grandiosa.
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3457257
    linkadvance ha scritto:
    Scusa ma che c***o centra vergognarsi di essere italiano??? Il programma e' una vera porcata ,un'insulto all'inteligenza umana ,ma scusa, la tua affermazione mi sembra ancora piu' stupida..Non ci sono forse identici programmi spazzatuta negli usa o in francia o in germania ,e allora?? Bisogna vergognarsi di essere americano, francese o tedesco? Smettiamola con ste ca**ate per cortesia....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457259
    DarkDREAMAN ha scritto:
    perche' quella ipocrita della D'Eusanio

che schifo fa incontri organizzati pagando attori di strada

e poi con tutti i lifting che si fa... :DD
    Se la incontrerò di persona gli darò un calcione nei ciapet ;).

[Modificato da linkadvance il 27/10/2001 11:32]
    linkadvance
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457260
    linkadvance ha scritto:
    Se la incontrerò di persona gli darò un calcione nei ciapet ;).

[Modificato da linkadvance il 27/10/2001 11:32]
    ciapet?? hai detto ciapet??

cmq il livello di molti programmi basati sul connubio incontro-pianto sono veramenti penosi!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457261
    Matt80 ha scritto:
    ciapet?? hai detto ciapet??

cmq il livello di molti programmi basati sul connubio incontro-pianto sono veramenti penosi!
    Già... Comunque C'è posta per te è un programma non male... Purtroppo anche la De Filippi è caduta nel fosso dei cretini :(...
    linkadvance
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457262
    linkadvance ha scritto:
    Già... Comunque C'è posta per te è un programma non male... Purtroppo anche la De Filippi è caduta nel fosso dei cretini :(...
    fosse per me...de filippi a casa (quando balla soprattutto!) e videogiochi on tv 24 ore su 24...
    vabbè un pò di tempo per i telegiornali...e per lo sport...

ho sempre voltuto farti una domanda:
    tu che sei un affesionados di gamenetwork...vale la pena?
    cioè è interessante,utile, seria o no?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457264
    Matt80 ha scritto:
    fosse per me...de filippi a casa (quando balla soprattutto!) e videogiochi on tv 24 ore su 24...
    vabbè un pò di tempo per i telegiornali...e per lo sport...

ho sempre voltuto farti una domanda:
    tu che sei un affesionados di gamenetwork...vale la pena?
    cioè è interessante,utile, seria o no?
    Replicano sempre però è sempre bello vedere giochi vecchi e nuovi... Interessante non te lo sò dire visto che parlano Inglese quindi non capisco niente :DD... Però è l'unico canale che parla di videogames 24 ore su 24 :).
    linkadvance
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457265
    Executioner ha scritto:
    Oddio, quelle lì no! :D
    E' da più di un anno che stanno cercando dei poveracci che hanno il coraggio di sposarsele e ancora non li hanno trovati.
    Che dite, ci avranno fatto una fossetta sulla poltrona? :DD
    Fossetta?? L'avranno consumata :DD:DD...
    linkadvance
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457266
    linkadvance ha scritto:
    Replicano sempre però è sempre bello vedere giochi vecchi e nuovi... Interessante non te lo sò dire visto che parlano Inglese quindi non capisco niente :DD... Però è l'unico canale che parla di videogames 24 ore su 24 :).
    Game Network è buona solo per vedere qualche filmato (di schifosa qualità) e qualche intervista, per il resto i programmi sono tutti abbastanza tristi. Alcuni sono anche in italiano.

Questione TV Spazzatura!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina