1.     Mi trovi su: Homepage #3457286
    Purtroppo questo è uno dei remake per ora improbabili, vista la faccenda Square...

Perché non fare Mario RPG 2, associandosi con un altra casa produttrice di RPG...anche la Capcom andrebbe benissimo :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457287
    linkadvance ha scritto:
    Stò vedendo in questo momento su G@me Network Mario Rpg! Che meraviglia che mi sono perso :'(:'(:'(:'(:'(... Lo voglio su Game Boy Advance!!
    Su col morale! Puoi scaricare la rom e giocartelo sullo ZSNES, lo so che sei contrario all'emulazione ma per Mario fai un piccolo sforzo. Sto giusto rigiocando a Chrono Trigger con la rom tradotta in italiano, meraviglioso!
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457288
    link riapri una vecchia ferita....
    mrio rpg è stato un gioco chiave nella mia vita di videogiocatore.
    cercato per anni e anni alla fine mi sono arreso date le elevate richieste dei possessori.
    una sua conversione per un sistema portatile sarebbe la cosa più bella del mondo.
    esiste un seguito prodotto da nintendo per n64 --> paper mario (mario rpg 2)...nn ci sarà square ma è comunque un gioco piacevole e
    intriso di atmosfera nintendo (c`è bisogno di altri dettagli?? )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457291
    linkadvance ha scritto:
    Stò vedendo in questo momento su G@me Network Mario Rpg! Che meraviglia che mi sono perso :'(:'(:'(:'(:'(... Lo voglio su Game Boy Advance!!
    anch'io..sigh!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457292
    ^Angelo^ ha scritto:
    Purtroppo questo è uno dei remake per ora improbabili, vista la faccenda Square...

Perché non fare Mario RPG 2, associandosi con un altra casa produttrice di RPG...anche la Capcom andrebbe benissimo :)
    Square aveva aiutato Nintendo con Mario RPG :-O?
    Questa non la sapevo...
    Certamente, con il lavoro fantastico che ha svolto con i 2 Zelda :).
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457295
    Biollante ha scritto:
    Su col morale! Puoi scaricare la rom e giocartelo sullo ZSNES, lo so che sei contrario all'emulazione ma per Mario fai un piccolo sforzo. Sto giusto rigiocando a Chrono Trigger con la rom tradotta in italiano, meraviglioso!
    Infatti resterò contrario :D. Cercherò di sforzarmi :).
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457299
    Matt80 ha scritto:
    link riapri una vecchia ferita....
    mrio rpg è stato un gioco chiave nella mia vita di videogiocatore.
    cercato per anni e anni alla fine mi sono arreso date le elevate richieste dei possessori.
    una sua conversione per un sistema portatile sarebbe la cosa più bella del mondo.
    esiste un seguito prodotto da nintendo per n64 --> paper mario (mario rpg 2)...nn ci sarà square ma è comunque un gioco piacevole e
    intriso di atmosfera nintendo (c`è bisogno di altri dettagli?? )
    Sò di Paper Mario ma non penso di comprarlo adesso. Una volta avevo più tempo per giocare quando non dovevo guardare troppi programmi televisivi :'(...
    linkadvance

[SNES] Mario RPG...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina