1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457337
    Bellissimo gioco!!!
    Graficamente migliorato moltissimo rispetto alla versione Arcade!!!tutta un'altra cosa!!!
    Riguardo alla giocabilità è rimasta identica alla sarie!!!...ECCELLENTE!!!! ;)
    La nuova pistola e un vero sballo!!:D
    Il gioco e tutto tradotto nella nostra lingua,direi molto valido!!il parlato non'è ridicolo come nella versione Time Crisis Project Titan per la playone!!!

Prima GTA3,adesso Time Crisis 2!!!un questi ultimi giorni stò spendendo un patrimonio!!!..addio aggiornamento al pc!!!! :(
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457338
    ilrullo ha scritto:
    Bellissimo gioco!!!
    Graficamente migliorato moltissimo rispetto alla versione Arcade!!!tutta un'altra cosa!!!
    Il gioco e tutto tradotto nella nostra lingua,direi molto valido!!il parlato non'è ridicolo come nella versione Time Crisis Project Titan per la playone!!!

Prima GTA3,adesso Time Crisis 2!!!un questi ultimi giorni stò spendendo un patrimonio!!!..addio aggiornamento al pc!!!! :(
    longevità?
    differenze pistola old con quella new?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457340
    ilrullo ha scritto:
    Bellissimo gioco!!!

ottimo! oggi lo prendo anche io :)
    d'altronde i giochi belli sono al contagocce!
    un titolone cosi non puo che rendermi felice :D :D :D
    ..non abbandonare il pc pero...che volevi aggiornare con 100k pero?
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457341
    ilrullo ha scritto:
    Bellissimo gioco!!!
    Il gioco e tutto tradotto nella nostra lingua,direi molto valido!!il parlato non'è ridicolo come nella versione Time Crisis Project Titan per la playone!!
    IMHO Il primo episodio resta il migliore (opinione personale cmq)
    Onestamente il parlato mi è sembrato più che ridicolo, l'audio di Project Titan non l'ho mai sentito ma questo si avvicina parecchio al demo di Portal Runner.

[Modificato da Cesco il 27/10/2001 17:59]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457344
    Pocoto ha scritto:
    Da quello che so per giocare a Time Crisis 2 è NECESSARIA per forza la nuova pistola Namco. E questo è un peccato: perchè i possessori del primo Time Crisis avrebbe potuto usufruire del 2p mode senza comprare un G-con 2 aggiuntiva.
    va bene anche la vecchia.
    per la mia gioia e quelli di molti!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457345
    Pocoto ha scritto:
    Da quello che so per giocare a Time Crisis 2 è NECESSARIA per forza la nuova pistola Namco.
    io so esattamente il contrario, cioè che la guncon 1 funziona con il secondo episodio
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457347
    Genio ha scritto:
    ottimo! oggi lo prendo anche io :)
    d'altronde i giochi belli sono al contagocce!
    un titolone cosi non puo che rendermi felice :D :D :D
    ..non abbandonare il pc pero...che volevi aggiornare con 100k pero?
    Ciao Genio!! ;)
    Io non intendevo aggiornare il mio pc con solamente 100k,ultimamente ho comprato GTA3 100k + questo Time Crisis149K tot.249k.....e trà 20 giorni mi devo sborsare altre 320carte per prendermi altri 3 giochi!!!Pultroppo i primi 2 giochi che ti ho elencato(GTA3,TC2)non erano nel mio progetto di prendermeli,però visto che li ritengo 2 OTTIMI titoli ........... :D

Quindi ad aggiornare il pc aspetto!!! :(

Mi volevo prendere un Atlon da 1,4 giga con relativa scheda madre (tot intorno alle 550k!).....cosa ne pensi di questo processore?...molto probabilmente rimandando l'aquisto al mese di Dicembre/gennaio 2002 il prezzo si sarà notevolmente abbassato!! ;)Speriamo!!! :)
    Ciao!! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457348
    Cesco ha scritto:
    IMHO Il primo episodio resta il migliore (opinione personale cmq)
    Onestamente il parlato mi è sembrato più che ridicolo, l'audio di Project Titan non l'ho mai sentito ma questo si avvicina parecchio al demo di Portal Runner.

[Modificato da Cesco il 27/10/2001 17:59]
    Per mè il parlato di Time Crisis 2 e molto meglio di quello di
    Project Titan!!!(quest'ultimo era veramente ricolo!!!)poi....i gusti sono gusti! ;)
    Anche a mè
    il primo capitolo e piaciuto moltissimo,però pure questo e veramente tosto!!! ;)

Preso Time Crisis 2.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina