1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457349
    There have been rumours flying around recently that Sony has plans to enter the handheld market. Any truth in that? "Well, the Gameboy Advance... very very nice, but the display quality is not attractive enough," Kutaragi says, with a sad smile. (Nintendo has come in for much criticism from gamers disappointed with the GBA's extremely dark LCD screen, and has recently switched screen providers.) "Nice concept, nice content. But using current technology, it is difficult." Sony is interested in developing a handheld, he confirms, but it has to wait - "maybe two, three years from now" - for low power-consumption semiconductors and better screen technology. To illustrate the latter point, Kutaragi picks up a PS1 with Sony's new portable LCD screen attached. "This is brighter than many CRT monitors," he says proudly. "And it's very fast. It can display 60-frames-per-second animations. The Gameboy Advance screen is very, very slow."

azz! scommetto che userà i cd! (chi ha orecchie per intendere intenda)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3457352
    Dirty Joker ha scritto:

azz! scommetto che userà i cd! (chi ha orecchie per intendere intenda)
    io no
    perchè altrimenti
    1)non sarebbe portatile(nel vero senso della parola)
    2)consumerebbe leggermente troppo
    3)dovrebbe avere un'anti-shock di 90 minuti(a causa dello sballottamento a destra e a sinistra)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457354
    Pocoto ha scritto:
    certo, e per l'alimentazione di porti dietro una centrale termonucleare....
    leggi l'articolo...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457356
    Pocoto ha scritto:
    certo, e per l'alimentazione ti porti dietro una centrale termonucleare....

[Modificato da Pocoto il 27/10/2001 14:46]
    :D :D

Forse useranno il minidisc o qualcosa dl genere.

Prima o poi cmq la Plystation Boy Advance o giù di lì sbarcherà fra noi.
    Spero serva ai patiti delle console portatili per ottenere prezzi più bassi.
    Spero anche che questo non tolga energie e soldi alla Sony per sviluppare le home console, le uniche che mi interessano.
    Quasi un ex. videogamer
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457357
    Pocoto ha scritto:
    certo, e per l'alimentazione ti porti dietro una centrale termonucleare....

[Modificato da Pocoto il 27/10/2001 14:46]
    Noo!! Il POKOTONE è tornato! Grande!!
    Mi inchino...

CMQ il portatile Sony sarà una minkiata a cartucce, tipo il WonderSwan. E non ha nulla a che fare con PSX (la storia dello schermo per PsOne è riportata solo come esempio)!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3457358
    A. Skywalker ha scritto:

Spero anche che questo non tolga energie e soldi alla Sony per sviluppare le home console, le uniche che mi interessano.
    in effetti Sony nella prossima generazione potrebbe lanciarsi sulle console portatli essendosi accorda che si fanno un sacco di soldi poichè
    1)gli investimenti per il lancio non sono così esorbitanti come per le console da casa
    2)c'e poca concorrenza (solo nintendo)
    2) lo sviluppo dei giochi costa poco e rende molto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457359
    A. Skywalker ha scritto:

Anche secondo me userà il minidisk, però poi lo potrebbero usare per copiarli, dopo magari una bella modifica alla macchina. :D
    Mi ricorda qualcosa......

sony/handheld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina