1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457362
    E adesso basta!! Ci trattano come cretini!! La devono finire di trattarci così!! Mi sono stufato!! Il Game Cube in autunno 2002! Ma vai a quel paese Nintendo!! Mi hai rotto le scatole!! E io che ti voglio anche bene... MA VAI A QUEL PAESE!! :->:->:->:->:->...

Spero solo che non sia vero :->:->:->:->:->...
    Voglio continuare l'infermoro:
    Nintendo non sà che facendo così non fà altro che perdere quella buona fetta di pubblico Europeo!! Sinceramente mi sento schifato da Nintendo... Tutti gli Europei amanti di Nintendo si sentono schifati da Nintendo!
    MA VAI A QUEL PAESE NINTENDO!!

Non è facile dirlo :'(:'(:'(:'(:'(...

[Modificato da linkadvance il 27/10/2001 14:38]
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457365
    linkadvance ha scritto:
    E adesso basta!! Ci trattano come cretini!! La devono finire di trattarci così!! Mi sono stufato!! Il Game Cube in autunno 2002! Ma vai a quel paese Nintendo!! Mi hai rotto le scatole!! E io che ti voglio anche bene... MA VAI A QUEL PAESE!! :->:->:->:->:->...

Nintendo non sà che facendo così non fà altro che perdere quella buona fetta di pubblico Europeo!! Sinceramente mi sento schifato da Nintendo... Tutti gli Europei amanti di Nintendo si sentono schifati da Nintendo!

ti sei accorto solo adesso che nintendo non ci sa fare?
    tanto prima o poi per le console fisse la fanno la fine della sega!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457366
    linkadvance ha scritto:

dove hai appreso la news.....

cmq se e' vero conferma che:

Nintendo non ha alcun rispetto dell'europa in particolare dell'italia(basta guardare il sitema di distribuzione ed asistenza)

Dimostra anche che nintendo e' convinta che il suo unico mercato dove puo' aver qualche piccolissima speranza e' l'america concentrando tutti gli sforzi li'
    dato che in japan e' flop e in europa ps2 e xbox faranno piazza pulita
    pero' anche in usa ps2 e' gia forte e l'xbox ha ottime chance di imporsi....

la vedo male link ...altri motivi del mio astio per ninendo
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457367
    linkadvance ha scritto:

pesanti parole soprattutto perche' le dici tu....

stai prorpio nero e?

coraggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457368
    può anche susire a settembre, questo non graverà sulle vendite della console, se uno la vuole comprare la compra comunque

quando vedrete mario zelda sc2, pimin, RE, e tutt a la caterba di giochi che uscirannno nei prossimi 12/15mesi, la compreranno tutti.

ciao
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457371
    .......non ho parole........
    nintendo difference......
    ma porc@#?^ @#[]§ ...
    solita storia....ma matt è stanco....
    passi con snes....passi con n64....ma ancora?
    basta basta BASTA....
    è solo un rumor....ma è sempre il solito maledettissimo rumor tipico nintendo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3457372
    Stiamo soltando scoprendo l'acqua calda, Nintendo non ha mai avuto le carte in regola per affrontare la "guerra" dei 128 bit.

Punto e basta.
    Anche Sony e Microsoft stanno sudando sangue finanziariamente tra crisi dei mercati e tempi fisiologici per entrare in attivo (Microsoft prevede di iniziare a guadagnare dall'XBOX nel 2003), pensare che Nintendo avesse potuto affrontare questo mercato per dominarlo è sempre stata un'otopia di 4 sognatori.

Il Marketing costa TANTO, e Nintendo non può permetterselo.

Lo sviluppo dei giochi già costa, e Nintendo non può accellerarlo forzando i tempi.
    Divengono così chiare le sconcertanti release dates dei giochi per GC Jap (un solo gioco al mese fino a Natale!) e la scelta di cannare i titoli recuperabili solo con un eccessivo spreco di denaro (1080?).

La grande ENNE ha fatto una scelta chiarissima ragazzi: puntare sul mercato USA. Ha comprato una serie, ResidentEvil, di grande impatto tra il pubblico Yankee, e forte dei suoi notevoli titoli (Zelda,Mario etc.) punta a ritagliarsi una discreta fetta di mercato.

Punto.Probabilmente sta tentando di fare la medesima cosa in Giappone con Enix, se gli riesce la mossa, il GC potrà assestarsi su livelli anche superiori dell'N64, in caso contrario farà una fine stile Dreamcast.

Semplice e chiaro amici
  8.     Mi trovi su: Homepage #3457373
    linkadvance ha scritto:

Sarà la solita sparata, non crederci.
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3457376
    Gt3 un anno e mezzo ... MGS ancora nulla... e poi è solo Nintendo!!
    la verità che chi segue Nintendo lo fa per passione e le attese sono molto frustranti (si puo capire lo sconforto...)...però alla fine le ricompense sono sempre di qualità superiori rispetto alla concorrenza...

[NGC] Nintendo mi hai rotto i cosiddetti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina