1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457473
    rocky balboa ha scritto:
    Ciao, sono qui per porti la solita domanda di rito, a proposito di FINAL FANTASY MYSTIC QUEST, avevo capito che non esistesse in versione PAL, ma una persona mi ha addirittura detto di possederlo in quella versione!!!!!
    Tu che cosa ne pensi?????
    io l'ho giocato su game boy una decina di anni fa!
    sul snes non so.....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3457475
    Mystic quest = final fantasy adventure
    cmq è un gioco del Gameboy, te lo dico con assoluta certezza perchè l'avevo ed è l'unico FF che mi sia mai piaciuto; fa parte della saga dell'albero del Mana, su SNES c'era legend/secret of mana (non ricordo mai qual'era per SNES e quale per PSX)

[Modificato da Cesco il 27/10/2001 18:03]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457477
    Sbagliato tutti!
    Io li posseggo tutti e originali! :D

Esiste un Seiken Densetsu(Jap) che in USA e' diventato Final Fantasy Adventure e da noi e' stato rinominato Mystic Quest.
    Questo e' un rpg arcade per Gameboy. In questo gioco compare la storia dell' albero di Mana e della famiglia di Mana.

Poi esiste Final Fantasy Mystic Quest per SNES che e' nato solo per il mercato USA, ed e' una versione di FF(a turni ecc.) semplificata, senza incontri casuali e con i mostri visibili su schermo(li affrontate quando ci andate a sbattere). In questa versione torna la storia dei cristalli "elementali" presente nei primi capitoli della saga.

Poi c'e' un certo Seiken Densetsu 2(Jap) che era stato progettato per il fantomatico lettore CD per Super Famicom ma poi e' diventato una cartuccia. In occidente questo gioco e' stato chiamato Secret of Mana. Questo gioco mi fece comprare lo Snes USA :) E' possibile tramite Multitap giocare in 3.

Poi c'e' Seiken Densetsu 3(Jap) che non e' mai stato portato in occidente. Io l'ho originale e l'ho pagato 218.000 a suo tempo(1995) importandolo dal giappone!!!!!!! Ora lo trovate una patch che ne traduce la rom in Inglese e con cui potete capirne la storia giocandolo emulato! Io l'avevo finito ma senza capirci un tubo :D. I personaggi selezionabili sono ben 6 con parti della storia che variano a seconda della scelta ma in questo gioco ahime' si puo' giocare solo in 2....

In ultimo ecco Legend of Mana (solo Jap & Usa) per PSX ma che nn centra nulla.... E dei vari "Mana" secondo me e' il piu' brutto(non perche' e' su console diverse da Nintendo ma proprio perche' ha molto meno carisma)...

Una volta si che Nintendo e Square rullavano! :D

[Modificato da bocte il 27/10/2001 23:57]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3457485
    bocte ha scritto:
    Se' e' per GB tutto ok...
    Se e' per Snes nn credo proprio(Mystic Quest era solo per il mercato USA)
    Balboa proprio non ti fidi eh? "Mi hanno detto"...e poi vai a chiedere in forum se è vero, che tristezza. Ce l'ho fra le mani e se volete il titolo PRECISO "Mystic Quest Legend" della cara squaresoft, versione PAL, che ho acquistato in inghilterra. E' un gioco del '93. IGNORANTONI!!!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457486
    SatanaXXX ha scritto:
    Ce l'ho fra le mani e se volete il titolo PRECISO "Mystic Quest Legend" della cara squaresoft, versione PAL, che ho acquistato in inghilterra. E' un gioco del '93. IGNORANTONI!!!!!
    Allora non e' solo "Mystic Quest" come mi avete detto, (quello USA per esteso e' cmq "Final Fantasy Mystic Quest")
    Posta un immagine della scatola o del gioco...
    Io non l'ho mai sentito PAL ...MAI
    In compenso so la cronologia(ufficiale) e l'uscita dei titoli Square su SNES a menadito(li ho tutti a parte questo titolo a 'sto punto)...

x POCOTO(o qualcuno che conosca il super nes)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina