1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457590
    "Impatto visivo devastante", "Il primo gioco che fa intravedere le grandi potenzialità di Xbox", "Mioddio è bellissimo", "Non perde un frame"... Sono soltanto alcune delle impressioni raccolte fra i colleghi della stampa specializzata dopo uno (o nella maggior parte dei casi, tanti, quanti più possibili) incontri ravvicinati e giocati con Dead or Alive 3 per Xbox. Il picchiaduro di Tecmo ha convinto tutti i modo pressoché unanime e ancor più che dalle parole, il giudizio oltremodo positivo traspariva dai capanneli di giornalisti che si accalcavano attorno alle postazioni di Dead or Alive 3 per ammirare le partite in corso e per mettere le mani sul pad non appena possibile.

Dalle nostre ripetute prove sul campo traiamo alcune annotazioni. Anzitutto la grafica del gioco colpisce davvero in maniera devastante: le immagini vantano una pulizia assoluta, una bellezza dei fondali (un filo meno per quanto riguarda i personaggi) una spanna sopra a tutto quanto s'è visto su console di recente e ciò nonstante velocità e fluidità dell'azione si mantengono su livelli d'eccellenza. Il gioco colpisce poi per il design dei livelli che definire "ring" o "arene" è cosa quantomai riduttiva: si combatte in ambienti piuttosto grandi disposti su più livelli in senso verticale e assai ben diversificati e caratterizzati. Ciascuno è dotato di almeno una chicca o particolare effetto speciale: pensiamo per esempio alla caverna ghiacciata che trabocca di riflessioni, di cristalli di ghiaccio tridimensionali e trasparenti pronti a essere fatti in mille pezzi, o ancora all'acqua riprodotta in maniera eccellente e capace in alcune locazioni di mostrare convincenti effetti di rifrazione.

Chi scrive non è certo un giocatore che vive di pane e Tekken, quindi nessun particolare commento sul lato tencico del gameplay, se non che anche un novizio come il sottoscritto ha potuto apprezzare la giocabilità assai immediata, godibile, divertente, che sfrutta tutti i tasti disponivili nel pad dell'Xbox.

Riproponiamo infine immagini già note a corollario di questa notizia perché possono essere d'aiuto a compendere l'impressione raccolta a Cannes giocando con Dead or ALive 3: senza timore di smentite possiamo affermare che l'impatto visivo che potete riscontrare in queste immagini è quello che sessanta volte al secondo si fa presente ai vostri occhi quando giocate a Dead or Alive 3.

ecco il link su nextgame:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12785
    ------------------
    Non ho parole !!!

Io dopo la qualita' mpeg non eccelsa dei filmati su pc l'ho visto in tv su NBC e' posso confermare il SAGGIO .....
    ...MATTEO CAMISASCA detto IL SCAMU :DD (che significa non lo so :D pero' suona bene :DD)

[Modificato da DarkDREAMAN il 27/10/2001 15:56]

[Modificato da DarkDREAMAN il 27/10/2001 15:57]

X01 Fiera XBOX europea .... Reportage di next su DOA3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina