1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457601
    bi555 ha scritto:
    ok abbiamo capito che probabilmente xbox non avrà il RL ma che saranno le SH a gestire la questione in maniera indipendente...

qualcuno di voi ha letto se le varie SH hanno gia preso una poizione precisa rispetto al Regional Lock?

ciao
    Uno dei maggiori e primi vantaggi della assenza del territorial lock e che i giochi delle software house che producono solo per un continente (basti pensare a square e ai vari ff tactis che non e' mai uscito pal)
    dicevo tali giochi non avranno logicamente tale limite e quindi gireranno tranquillamente sulle console di tutto il mondo

poi microsoft su tutti i suoi giochi non applichera' tale limite (se non erro)

per le altre software rimane una loro libera scelta

cmq indubbi vantaggi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3457602
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Uno dei maggiori e primi vantaggi della assenza del territorial lock e che i giochi delle software house che producono solo per un continente (basti pensare a square e ai vari ff tactis che non e' mai uscito pal)
    dicevo tali giochi non avranno logicamente tale limite e quindi gireranno tranquillamente sulle console di tutto il mondo

poi microsoft su tutti i suoi giochi non applichera' tale limite (se non erro)

per le altre software rimane una loro libera scelta

cmq indubbi vantaggi
    10 a 1 che nel giro di un mese dal lancio uscira un cd della Datel( come diavolo si chiama) che conterra tutti i codici regionali
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

xbox regional lock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina