1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457832
    BENJI 78 ha scritto:
    ho sentito che come vendite iniziali e' stato un flop,c'e' qualcuno che mi sa dire di piu?sembra meglio della play2?
    Il Cubo è un ottima console, molto più meritevole del N64. Le vendite iniziali in Giappone sono state deludenti anche per colpa di soli tre titoli, tutti ottimi giochi ma non all'altezza delle classiche ka che accompagnano solitamente il lancio di una macchina Nintendo. La situazione credo (e spero) migliorerà molto al lancio USA.
    Non credo che ci sarà un vincitore assoluto in questa generazione, penso che il mercato si dividerà in tre porzioni. Discorso non valido per l'Europa.
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3457837
    Sicuramente la Nintendo ha cercato di risolvere gli errori fatti in passato (cartucce,chip sonoro.....) poi per il resto saremo solo noi giocatori a decretarne il successo od il fallimento.
    A me sembra un' ottima console ma ancora è troppo presto per dare un giudizio definitivo.
    Del fatto che Resident Evil sia diventato un esclusiva Nintendo cosa ne pensate?
    Boh !!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457838
    Secondo me il cubo non è una console tecnicamente eccezionale,e la politica commerciale Nintendo è la solita chiavica.
    Ergo il cubo ha i giorni contati.

ps per Red Storm:quello che vedo nel tuo avatar è shenmue2 pal?
    Goooodo!!
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457840
    linkadvance ha scritto:
    Prima di tutto:
    Benvenuto su NextGame :).

Allora:
    è vero che il lancio non è stato uno dei migliori ma penso che andrà bene il Game Cube. Per quanto riguarda l'uscita Europea... Lasciamo perdere va :'(:'(...
    Grazie per il benvenuto cosa dici superera' la play 2?
    MICHAEL JACKSON INVINCIBLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #3457842
    BENJI 78 ha scritto:
    Grazie per il benvenuto cosa dici superera' la play 2?
    Non credo nessuno abbia la sfera di cristallo.

In che senso poi?

Come qualità tecnica, quantità, e soprattutto TIPO di giochi?
    Se ti piacciono i platform ad ex. credo che anche solo con i giochi N il Cubo sorpasserà abbondantemente PS2...
    Quasi un ex. videogamer
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457843
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non voglio fare il profeta ma xbox potra' rivaleggiare con la ps2 per il dominio console...
    gc raccogliera' le briciole...
    fra 4-5 anni non scarto l'ipotesi di una nintendo fuori mercato hardware come sega....
    c'è sempre il gba...
    cmq se vuoi comprare una home consol il momento migliore sarà marzo:
    la ps2 costerà ancora meno, avrà un sacco di giochi stupendi, e si inizierà a capire il fututo dell'icso-bocso
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Game Cube cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina