1.     Mi trovi su: Homepage #3457900
    Chissà che succederà a Pokémon Crystal...secondo me i programmatori non hanno calcolato questa possibilità, quindi chi ha settato l'ora solare o legale appena cambia dovrà calcolare un ora in più o in meno per giocare :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457905
    ^Angelo^ ha scritto:
    Chissà che succederà a Pokémon Crystal...secondo me i programmatori non hanno calcolato questa possibilità, quindi chi ha settato l'ora solare o legale appena cambia dovrà calcolare un ora in più o in meno per giocare :D
    Come? Forse non ho capito...???
    In Pokémon Argento si può cambiare ora solare e ora legale...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457906
    linkadvance ha scritto:
    Come? Forse non ho capito...???
    In Pokémon Argento si può cambiare ora solare e ora legale...
    NO! Tu all'inizio puoi scegliere l'ora e il giorno da cui vuoi cominciare. Ma quando arriverà l'ora legale, tutti quelli che giocheranno si troveranno un po' incasinati perchè il loro orario è avanti di un'ora. E quindi se una determinata cosa (come la pesca mantide) si può fare per es. alle 5 loro saranno ancora alle 6! Se non hai capito dimmelo che te lo spiego più facilmente!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457907
    pandalo ha scritto:
    NO! Tu all'inizio puoi scegliere l'ora e il giorno da cui vuoi cominciare. Ma quando arriverà l'ora legale, tutti quelli che giocheranno si troveranno un po' incasinati perchè il loro orario è avanti di un'ora. E quindi se una determinata cosa (come la pesca mantide) si può fare per es. alle 5 loro saranno ancora alle 6! Se non hai capito dimmelo che te lo spiego più facilmente!
    Esatto pandalo.

Come Link! Non sai che in Pokémon Crystal devi settare l'ora? Il gioco ti "chiama" a certi orari per fare cose che in altre ore non potresti :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457908
    pandalo ha scritto:
    Ancora non riesco a capire ???...
    Se io gioco 1 giorno prima dell'ora legale, metto ore 10:00 giorno SABATO, poi il giorno dopo nel gioco arriva l'ora legale dove arriva a ore 11:00 giorno DOMENICA, quindi anche nella realtà si cambia orario... Per questo non capisco... Io ancora non ho acceso Pokémon Argento da quando è scattata l'ora solare (beh è da più di un mese che non ci gioco :D)...
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457910
    pandalo ha scritto:
    Non proprio. Tu puoi scegliere l'ora(che non deve essere per forza quella giusta), ma non la puoi cambiare. Non puoi scegliere se legale o solare! CAPITO?
    Aaahhh adesso ho capito una cosa:
    Voi non sapete che andando dalla "Mamma" potete cambiare l'ora solare e legale! Ecco perchè non ci troviamo! Voi non lo sapevate questo vero? :).
    linkadvance

► Dall'ora legale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina