1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457918
    ShimiKj ha scritto:
    Non per essere troppo puntiglioso, ma anche sul nostro NG c'è un articolo riguardante questo strepitoso (almeno dalle premesse) titolo, con una galleria di ben 43 immagini ed è proprio qui... ;)
    Un applauso a ShimiKj, un evidente lettore attento di Nextgame.it e una fustigata (in senso simpartico et ironico) al disattento iniziatore del thread ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457919
    ShimiKj ha scritto:
    Non per essere troppo puntiglioso, ma anche sul nostro NG c'è un articolo riguardante questo strepitoso (almeno dalle premesse) titolo, con una galleria di ben 43 immagini ed è proprio qui... ;)
    Tornando a parlare del gioco il tuo "strepitoso" quantomeno per l'impatto tecnico/visivo è davvero calzante.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457920
    DarkDREAMAN ha scritto:
    mi ricorda il motivo del mio ban :D
    si però gli altri lo fanno una volta ogni tanto, no tanto ogni volta come facevi tu :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3457922
    nick84 ha scritto:
    si però gli altri lo fanno una volta ogni tanto, no tanto ogni volta come facevi tu :D
    In una riga hai ben espresso la differenza - per chi magari se lo chiedesse - fra ciò che generò il ban di Dark (sorry Dark non voglio infierire, ma è un esempio recente e calzante) e questa situazione che ingenera la reaziene del post qui sovrastante.

In merito a quest'ultima cosa aggiungo e ribadisco che "essendo a casa nostra" non ci può che far piacere (e lo auspichiamo tanto) che sul forum di Nextgame.it circolino i contenuti che (con impegno e fatica) produciamo, soprattutto in casi come questi quando il link altrove non aggiunge granché al contenuto già qui presente.

Ciao e grazie
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3457923
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Un applauso a ShimiKj, un evidente lettore attento di Nextgame.it e una fustigata (in senso simpartico et ironico) al disattento iniziatore del thread ;)

Ciao
    Mat
    avete ragione scusate ma stanotte non so cosa mi è preso ma sono stato rapito da quell' articolo ed immagini così vi ho fatto subito un link!
    Domanda di servizio: linkare come ho fatto nel primo post è corretto o meno?

ciao

[Modificato da bi555 il 28/10/2001 13:10]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3457924

Ciao
    Mat
    Ehi Mat! Così mi farai diventare tutto rosso... :P
    A parte gli scherzi credo che se uno va a rovistare in tutti i meandri di NG trovarà sicuramente una risposta alle sue domande... E' difficile trovare altrove qualcosa che su NG non ci sia già... ;)
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457925
    In una riga hai ben espresso la differenza - per chi magari se lo chiedesse - fra ciò che generò il ban di Dark (sorry Dark non voglio infierire, ma è un esempio recente e calzante) e questa situazione che ingenera la reaziene del post qui sovrastante.
    sigh sigh hai ragione MATTEO

cmq a mia scusante la cover su xbox di next l'ho scoperta solo ieri

infatti vai a leggere se non l'hai fatto il mio post su doa3 all'X01 :http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=6763

dove ti ho fatto i complimenti per il reportage...

cmq ormai tutto chiarito amici come prima e di nuovo complimenti per la BARACCA ops per nextgame :D :D :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3457926

In merito a quest'ultima cosa aggiungo e ribadisco che "essendo a casa nostra" non ci può che far piacere (e lo auspichiamo tanto) che sul forum di Nextgame.it circolino i contenuti che (con impegno e fatica) produciamo, soprattutto in casi come questi quando il link altrove non aggiunge granché al contenuto già qui presente.

Ciao e grazie
    Mat
    Ok..abbiamo capito..siete per le ruffianate :) ...(schifo!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457927
    bi555 ha scritto:
    hei hei hei lo sapevo anch'io che su Nextgame cera un servizio analogo ma il maggior numero di screens e il coinvolgimento di chi l'ha scritto mi hanno spinto a linkare quello...

Domanda di servizio: linkare come ho fatto nel primo post è corretto o meno?

ciao
    si e no
    fallo con parsimonia e non alla dark :DD

xbox per chi ama i rally

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina