1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457953
    azz! che figata che nn è!!!!! sto vedendo sempre giochi + belli! speriamo che poi abbiano anche una buona giocabilità! (tanto al massimo c'è sega) sono sicuro sul lato internet (c'è già la scheda bb, ed io ho fastweb). Ora: siccome costerà 2 1/2 occhi della testa si sa qnd taglieranno il prezzo? di quanto? poi cos'è sta storia del territorial lock? è vermanete universale? questa cosa dell'opzioen a 60 hz (tra l'altro ringrazio chi mi spiega i vantaggi di avere i 60 hz)? si sa niente del'opzione per il multiplayer? sarà a pagamento? quella per ps2?

[Modificato da Dirty Joker il 28/10/2001 9:27]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457954
    ve ne state accorgendo eh?

io l'ho fatto da un po di tempo in particolare giochi come
    HALO
    PROJECT GOTHAM
    PROJECT EGO
    GUN METAL
    WRECKLESS
    DOA3

mi hanno rapito..... grafica pazzesca che fa sembrare quella del pc/ps2/gc/dc veramente inferiore come non si vedeva da tanto(in termini di differenza intendo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3457956
    Dirty Joker ha scritto:
    poi cos'è sta storia del territorial lock? è vermanete universale?
    si e no. Come un pc, non c'è la territorialità..ma viene cmq lasciata a discrezione dello sviluppatore. Sarà lo sviluppatore dle gioco a decidere se il suo prodotto avrà o meno la territorialità.

La cosa, se avesse successo, potrebbe avere un suo risvolto positivo per le altre console, evitando la territorialità in futuro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3457957
    beh io di giochi su pc ne ho provati tanto con la mia geforce 2 ma finchè parlaimo di risoluzione va bene ma se si tira fuori l'argomento poligoni mi sa che caschiamo male! solo il n64 ha già più poligoni di un pc figuriamoci le console di nuova genrazione!
    io vedo favorita come hardaware ma sopratutto come giochi la PS2 ! poi fate voi scannatevi quanto volete ma la verità come già detto non va distorta e non valorizziamo console che per ora non hanno dimostrato un figo secco!
    io sono per il multipiattaforma ma se l'xbox e la nintendo non si muovono mi sa che gli resterà ben poco da fare.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3457960
    DarkDREAMAN ha scritto:

HALO
    PROJECT GOTHAM
    PROJECT EGO
    GUN METAL
    WRECKLESS
    DOA3

mi hanno rapito..... grafica pazzesca che fa sembrare quella del pc/ps2/gc/dc veramente inferiore come non si vedeva da tanto(in termini di differenza intendo)
    Hai visto Dronez e gli screenshoots di unreal 2...ecco...tecnicamente il pc l'ha già raggiunta l'x-box :)...e ovviamente fra 6 mesi l'avrà già superata...quindi se cerchi soltanto il lato tecnico di un gioco il personal computer rimarrà sempre la punta di diamante (considera che puoi giocare a risoluzione stratosferiche, ormai anche 1600x1200...pazzesco!)...se poi si vuole discutere sulla giocabilità e spessore di un gioco...beh...è tutto un altro paio di maniche...tutte le tre nuove console offriranno grandi giochi (vedo la ps2 in netto vantaggio però).
    cià :)

[Modificato da Simo75 il 28/10/2001 12:49]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3457961
    DarkDREAMAN ha scritto:

HALO
    PROJECT GOTHAM
    PROJECT EGO
    GUN METAL
    WRECKLESS
    DOA3

a livello grafico Rogue lieder non mi sempra inferiore ai titoli per Xbox...secondo me il processore Ibm del Cubo è superiore al miseri pentium 3 del Xbox... forse il cip grafico del Xbox è un po superiore tutto quà...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3457962
    Simo75 ha scritto:
    Hai visto Dronez e gli screenshoots di unreal 2...ecco...tecnicamente il pc l'ha già raggiunta l'x-box :)...e ovviamente fra 6 mesi l'avrà già superata...quindi se cerchi soltanto il lato tecnico di un gioco il personal computer rimarrà sempre la punta di diamante (considera che puoi giocare a risoluzione stratosferiche, ormai anche 1600x1200...pazzesco!)...se poi si vuole discutere sulla giocabilità e spessore di un gioco...beh...è tutto un altro paio di maniche...tutte le tre nuove console offriranno grandi giochi (vedo la ps2 in netto vantaggio però).

il pc però costa il triplo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8.     Mi trovi su: Homepage #3457964
    Simo75 ha scritto:

ahha.. il pc cosa ha raggiunto!?!? ..prima che vengano fattti giochi all'altezza di quelli per console passeranno un paio d'anni.. tanto nel mercato pc e' inutile che ci siano le "potenzialita'" se poi il gioco e' fatto per vendere (e quindi per girare su pc non aggiornati".. quindi l'UC della situazione su pc ancora ce ne vorra' per vederlo.. e poi mi immagino gia' la gente a smadonnare perche' con il nuovo mega pc da 5 miloini, appena succede qualcosa di spettacolare vede il framerate andare sotto terra
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  9.     Mi trovi su: Homepage #3457965
    Dirty Joker ha scritto:
    il pc però costa il triplo
    mica tanto :) se escludi il monitor costa esattamente il doppio ormai (con processore nettamente + veloce, hard-disk + capiente, etc)...ma ovviamente non va comprato soltanto per giocarci :D questo è chiaro!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3457966
    Simo75 ha scritto:
    mica tanto :) se escludi il monitor costa esattamente il doppio ormai (con processore nettamente + veloce, hard-disk + capiente, etc)...ma ovviamente non va comprato soltanto per giocarci :D questo è chiaro!
    simo ma sei convinto quando dici queste fregnate :D

dai guarda l'xbox dal vivo guarda
    HALO
    DOA3
    PROJECT GOTHAM
    PROJECT EGO
    WRECKLESS
    GUN META ed altri e poi dimmi

MATTEO CAMISASCA credo se ne intenda ed ha confermato che attualmente xbox e' avanti a tutti di brutto pc e console tutte incluse...

ciao simo

(x-box) senza parole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina