1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458004
    toroseduto ha scritto:
    da tempo sono a conoscenza dei codici-trucchi,riguardanti swat 3 close quarters battle,ma non riesco ad abilitarli.
    chi puo' aiutarmi??????

ciao.
    I codici per swat 3 ee nn vanno xkè impossibile aprire la console.. ma cmq adesso è uscita la verione 2.1 skarikabile dal sito www.10-david.it dove puoi trovare i mods e le mission..
    A swat 3 nn si usano i codici... Poi se voui prova ad entare in multiplayer ti diverirai !!!!! Se vuoi altre informazioni sono a disposizione .... Ciaoooo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3458005
    toroseduto ha scritto:
    da tempo sono a conoscenza dei codici-trucchi,riguardanti swat 3 close quarters battle,ma non riesco ad abilitarli.
    chi puo' aiutarmi??????

ciao.
    Ecco i trucchi funzionanti

Cheat mode
    Premi [Shift] + ~ durante il gioco per esporre la consolle. Poi, digita uno dei codici seguenti per attivare la funzione del trucco corrispondente.

Effetto Codice
    Più sangue coagulato nc17
    Missioni serali giocate col giorno noshades
    Niente pantaloni o camicie casual
    Fuoco rapido doubleshot
    Spara ai ratti per farli idrofobi rabies
    Modo lento johnwoo
    Sospettati più duri da uccidere hotstuff
    I sospettati non si arrenderanno justin
    Squadra da Dio swatlord
    Munizioni illimitate biggerpockets
    Vinci la corrente missione iamleet
    Sconosciuto whosyourboss

--------------------------------------------------------------------------------

Non danneggiare i membri della squadra
    Nota: Questa procedura coinvolge l'editazione di un archivio pronto; crea una copia di riserva dell'archivio prima di procedere. Usa un editor di testo per compilare l'archivio swat.cfg già esistente in un directory del gioco. Cambia la linea shootgoodguys=1 in shootgoodguys=0. Le tue pallottole non danneggeranno più i tuoi membri della squadra durante il gioco.
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458006
    toroseduto ha scritto:
    chi puo' aiutarmi??????

ciao.
    x accedere ai codici c'è un procedimento lungo. Ti metto il sito dove puoi leggere tutte le soluzioni di swat cn i trucchi.

www.swat3italy.tripod.com

Fab27
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458007
    toroseduto ha scritto:
    chi puo' aiutarmi??????

ciao.
    DEVI APRIRE LA CARTELLA LEGGI I FILE CON BLOK NOTE E AUNO DI QUESTI
    CABIA (\ OPPURE SE HAI L'ONDINA) CON LA ( Z) LO TROVI SCRITTO GIU' IN FONDO IL FILE DOVREBBE ESSERE (pcontrol)DOVREBBE ESSERE LA TERZA FILA DA SOTTO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458008
    paoloreste ha scritto:
    Ecco i trucchi funzionanti

Cheat mode
    Premi [Shift] + ~ durante il gioco per esporre la consolle. Poi, digita uno dei codici seguenti per attivare la funzione del trucco corrispondente.

Effetto Codice
    Più sangue coagulato nc17
    Missioni serali giocate col giorno noshades
    Niente pantaloni o camicie casual
    Fuoco rapido doubleshot
    Spara ai ratti per farli idrofobi rabies
    Modo lento johnwoo
    Sospettati più duri da uccidere hotstuff
    I sospettati non si arrenderanno justin
    Squadra da Dio swatlord
    Munizioni illimitate biggerpockets
    Vinci la corrente missione iamleet
    Sconosciuto whosyourboss

--------------------------------------------------------------------------------

Non danneggiare i membri della squadra
    Nota: Questa procedura coinvolge l'editazione di un archivio pronto; crea una copia di riserva dell'archivio prima di procedere. Usa un editor di testo per compilare l'archivio swat.cfg già esistente in un directory del gioco. Cambia la linea shootgoodguys=1 in shootgoodguys=0. Le tue pallottole non danneggeranno più i tuoi membri della squadra durante il gioco.
    paoloreste sai ke i codici di swat3 nn vanno!!!!!!! xkè prendi i codici dal sito e li metti li a ki li kiede ??????? cmq x il ~ devi digitare alt 126
    ciaoooo

P.s anke su gt3 ... hai fatto la stessa kosa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458009
    Fab27 ha scritto:
    paoloreste sai ke i codici di swat3 nn vanno!!!!!!! xkè prendi i codici dal sito e li metti li a ki li kiede ??????? cmq x il ~ devi digitare alt 126
    ciaoooo

P.s anke su gt3 ... hai fatto la stessa kosa
    I codici non funzionano proprio per via della Tilde. Infatti credo siano stati pensati per quelle tastiere che possiedono la tilde gia bella e pronta. Il codice ALT+126 infatti non è abilitabile durante l'esecuzione di un gioco.

Bisognerebbe chiedere ai genialoidi della Sierra!!!

byez
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458010
    dude ha scritto:
    I codici non funzionano proprio per via della Tilde. Infatti credo siano stati pensati per quelle tastiere che possiedono la tilde gia bella e pronta. Il codice ALT+126 infatti non è abilitabile durante l'esecuzione di un gioco.

Bisognerebbe chiedere ai genialoidi della Sierra!!!

byez
    vai su www.ludus.com e cerca nei trucchi li ti spiegano cosa fare dato che devi modificare un file incluso nell'istallazione, segui tutto passo passo e comunque l'~ risponde ad un altro tasto della tastiera, prova un po tutti tranne gli F1 ecc. e le lettere ma prova coi numeri e le lettere accentate, chiocciole e cose del genere ok? a buon rendere
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458011
    Fab27 ha scritto:
    x accedere ai codici c'è un procedimento lungo. Ti metto il sito dove puoi leggere tutte le soluzioni di swat cn i trucchi.

www.swat3italy.tripod.com

Fab27
    Aprire la Console

Nella versione italiana la combinazione Shift+~ non funziona.

Come aprire allora la Console !?!?!

Ecco un modo per farlo :

ATTENZIONE LEGGERE BENE TUTTO PRIMA DI ESEGUIRE

1) Cercare nella cartella del gioco (ad es. C:\Sierra\Swat3) il file swatdata1.res ed aprirlo con WinZip o simile

2) Selezionare dalla lista il file Pcontrol.con ed estrarlo

3) Cancellare il Pcontrol.con dal swatdata1.res

4) Aprire il Pcontrol.con con un WordPad e cercare la riga mapkey +~ "showconsole";

5) Sostituire il carattere ~ con la lettera desiderata (ad es. i) ora la riga e' mapkey +i "showconsole";

6) Chiudere e salvare le modifiche

7) Mettere il file Pcontrol.con nella cartella del gioco (ad es. C:\Sierra\Swat3)

Ora durante il gioco la pressione di Shift+i aprira' la Console

Questo è il giusto procedimento.

Vi consiglio di salvarvi una copia del file, in caso di errore.

Fab27

swat 3 aiuto !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina