1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3458024
    Il baseball è sicuramente uno sport divertente da giocare, ma guardarlo alla TV... normalmente è noiosissimo. Meno male che Telepiu ha affidato a Elio e Faso il commento delle partite trasmesse: i due simpaticoni sanno riempire gli inevitabili momenti "molli" del baseball con aneddoti, cazzatielle, commentando in diretta le mail che ricevono e via così. Questo, unito al fatto che al momento si stanno giocando le World Series e non Pizzafichi Cubs vs Nextgame.it, rende la visione di almeno una parte della partita quantomeno piacevole. Non credo che potrete farcela a sorbirvi tutti e 9 gli inning, però se stanotte non avete sonno, sappiate che all'1:30 comincia gara-2 tra i favoritissimi NY Yankees e i rookie Arizona DiamondBacks, che hanno già ribaltato il pronostico ammazzando letteralmente NY ieri notte con uno squillante 9-1.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458026
    A me piace molto il baseball, ma ti dirò qual'è la categoria migliore da seguire: Il torneo nazionale dei licei giapponesi!!
    In Giappone ogni anno si disputano dei gironi di eliminatorie tra i licei jap e due volte all'anno si tengono i tornei finali che vengono trasmessi sulla NHK (la nostra rai per intenderci) in diretta dagli stadi pro. Ed è in questi tornei che si vede la grinta vera!!! :) Pensa se in Italia facessero una cosa del genere con il calcio... vedersi un Liceo Parini di Milano contro il De Sanctis di Roma allo stadio di San Siro in diretta su rai uno... sarebbe trooopo bello!
    Inoltre proprio dal baseball liceale jap vengono fuori dei talento come Ichiro che adesso credo giochi nei Mariners.
    Qui in Italia mi manca un po' il baseball.. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458027
    <--Sole---> ha scritto:
    i favoritissimi NY Yankees e i rookie Arizona DiamondBacks, che hanno già ribaltato il pronostico ammazzando letteralmente NY ieri notte con uno squillante 9-1.
    Mah, insomma, mica sono tanto d'accordo sul fatto che gli yankees sono i favoritissimi...
    A maggior ragione dopo gara due, per carità, però...
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458028
    ShimiKj ha scritto:
    A me piace molto il baseball, ma ti dirò qual'è la categoria migliore da seguire: Il torneo nazionale dei licei giapponesi!!
    In Giappone ogni anno si disputano dei gironi di eliminatorie tra i licei jap e due volte all'anno si tengono i tornei finali che vengono trasmessi sulla NHK (la nostra rai per intenderci) in diretta dagli stadi pro. Ed è in questi tornei che si vede la grinta vera!!! :) Pensa se in Italia facessero una cosa del genere con il calcio... vedersi un Liceo Parini di Milano contro il De Sanctis di Roma allo stadio di San Siro in diretta su rai uno... sarebbe trooopo bello!
    Inoltre proprio dal baseball liceale jap vengono fuori dei talento come Ichiro che adesso credo giochi nei Mariners.
    a me piacciono le fighe giapponesi :D :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458029
    ShimiKj ha scritto:
    Tipo Tommy la stella dei Giants o Mr. Baseball?
    Quasi un ex. videogamer
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458032
    ShimiKj ha scritto:
    E' la seconda volta che lo scrivi... mi sa che hai proprio il chiodo fisso per le jap..eh? :DD
    e si si si
    uno dei motivi per cui vorrei vivere in japan

ma dico le hai viste quanto so fighe

gia' a liceo con gonne al vento sotto penso niente e quei calzettoni bianchi alle caviglie

che visione :DD

sto male mi sa :D

World Series...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina