1.     Mi trovi su: Homepage #3458042
    Ci stavo pensando da tempo...ma sono l'unico che non è rimasto impressionato dai filmati dei giochi per x-box ? voglio dire...niente di rivoluzionario...ho già visto su pc giochi tecnicamente all'altezza...con in + una risoluzione ovviamente inarrivabile per una console...(e nei fps la risoluzione si fa sentire tantissimo)...quindi cerchiamo di concentrarci soltanto sul gameplay dei giochi...perchè per ora vedo soltanto delle texture "bumpmappate" e meglio definite in più (sfruttando le nuove features del chipset Geforce 3...cosa che faranno anche tutti i nuovi giochi per pc in uscita)..dov'è la rivoluzione ? :D mah...ci si emoziona per poco ormai...
    Concludo : W PRO EVOLUTION SOCCER....niente cube mapping, antialiasing e diavolerie simili ma dannatamente divertente!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458043
    Simo75 ha scritto:
    Ci stavo pensando da tempo...ma sono l'unico che non è rimasto impressionato dai filmati dei giochi per x-box ? voglio dire...niente di rivoluzionario...ho già visto su pc giochi tecnicamente all'altezza...con in + una risoluzione ovviamente inarrivabile per una console...(e nei fps la risoluzione si fa sentire tantissimo)...quindi cerchiamo di concentrarci soltanto sul gameplay dei giochi...perchè per ora vedo soltanto delle texture "bumpmappate" e meglio definite in più (sfruttando le nuove features del chipset Geforce 3...cosa che faranno anche tutti i nuovi giochi per pc in uscita)..dov'è la rivoluzione ? :D mah...ci si emoziona per poco ormai...
    Concludo : W PRO EVOLUTION SOCCER....niente cube mapping, antialiasing e diavolerie simili ma dannatamente divertente!
    forse qualche problema oculisticx?
    forse ti servono gli occhiali...

cmq viva tif :DD :DD :DD hahahahahhaha
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458045
    Simo75 ha scritto:
    Non rimango più impressionato da quando mi scaricavo tutte le foto possibili di Rev Limit per N64... :D Rimango impressionato solo davanti ai giochi funzionanti... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458046
    Simo75 ha scritto:
    Per ora IMHO non aggiungono una virgola alla grafica della PS2, parlo dei giochi migliori.
    Il resto della rete per ora mi pare non confermi né smentisca.
    Aspettiamo l' uscita e vediamo.
    Quasi un ex. videogamer
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458047
    Simo75 ha scritto:
    Non sei l'unico... Comprerò XBOX solo quando vedrò circolare un gioco che m'interesserà davvero tanto!
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458048
    DarkDREAMAN ha scritto:
    forse qualche problema oculisticx?
    forse ti servono gli occhiali...

cmq viva tif :DD :DD :DD hahahahahhaha
    Dark :) lo sai anche tu che ho ragione...quando arriverà Doom 3 in 1600x1200 allora sarà il gioco tecnicamente + impressionante della storia...su x-box ci giocherai in 640x480...e vabè :) pace...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458049
    Simo75 ha scritto:
    Dark :) lo sai anche tu che ho ragione...quando arriverà Doom 3 in 1600x1200 allora sarà il gioco tecnicamente + impressionante della storia...su x-box ci giocherai in 640x480...e vabè :) pace...
    si cocco ma la qualita' di immagine sara' pressocche identica dato che il monitor se giri a 640 fa cagare l'immagine e necessita di risoluz. piu' elevate su tv la cosa e' differente.... e' inutile alzare la risol. dato che l'immagine e' gia ottima...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3458050
    Ganondorf ha scritto:
    da premettere che fa uso sempre di una struttuta a 32 bit percio identica a quella di un pc.
    In effetti l'x-box è una console a 32bit :) (con qualche istruzione sse del pentium3 a 128bit e chipset nvidia Geforce3 cazzuto...)..vedremo :)
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458052
    Simo75 ha scritto:
    In effetti l'x-box è una console a 32bit :) (con qualche istruzione sse del pentium3 a 128bit e chipset nvidia Geforce3 cazzuto...)..vedremo :)
    Veramente il bittaggio di una console è sempre derivato per convenzione dal suo reparto video, anche perchè in fatto a CPU (a parte forse la PS2) le console non sono sto gran spaccammontagne rispetto a un PC high-end. Altrimenti il Dreamcast sarebbe un 64 bit, il Nintendo 64 un 32 (forse meno guardando alla velocità del bus) e la PlayStation un 16 bit molto customizzato. Guardando invece alla sola sezione video il fatto di chiamare tutte le console NextGeneration "128 bit" è più o meno corretto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3458053
    aleZ ha scritto:
    Veramente il bittaggio di una console è sempre derivato per convenzione dal suo reparto video, anche perchè in fatto a CPU (a parte forse la PS2) le console non sono sto gran spaccammontagne rispetto a un PC high-end. Altrimenti il Dreamcast sarebbe un 64 bit, il Nintendo 64 un 32 (forse meno guardando alla velocità del bus) e la PlayStation un 16 bit molto customizzato. Guardando invece alla sola sezione video il fatto di chiamare tutte le console NextGeneration "128 bit" è più o meno corretto.
    Beh..il dreamcast ha una cpu Hitachi risc a 128bit...:) comunque...a parte questo allora l'x-box è a 256bit...perchè il "bittaggio" del chipset nvidia è proprio questo. bah...

[Modificato da Simo75 il 28/10/2001 14:38]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3458054
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si cocco ma la qualita' di immagine sara' pressocche identica dato che il monitor se giri a 640 fa cagare l'immagine e necessita di risoluz. piu' elevate su tv la cosa e' differente.... e' inutile alzare la risol. dato che l'immagine e' gia ottima...
    ehm..hai le idee un pò confuse :) una risolzione di 640x480 sulla tv è assolutamente paragonabile alla stessa risoluzione sul monitor...però quest'ultimo ha una qualità dell'immagine ovviamente superiore (dot pitch..segnale vga...etc..etc..). Senza contare che vedi il tutto da una distanza di 20..30 cm. Su tv vedi il tutto ovviamente un pò più "sfocato" (anche in rgb)...ma questo non significa che non si nota la differenza tra un 640x480 su una tv e un 1600x1200 su di un monitor...stiamo parlando di una risoluzione che da 307.200 pixels contro 1.920.000 pixels :) 6 volte superiore!!! (in un gioco tipo quake3 noterai un nemico o qualsiasi altra cosa in lontananza in modo nettamente + definito!).
    Spero di essere stato chiaro...:)

[Modificato da Simo75 il 28/10/2001 14:21]
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458055
    Simo75 ha scritto:
    ehm..hai le idee un pò confuse :) una risolzione di 640x480 sulla tv è assolutamente paragonabile alla stessa risoluzione sul monitor...però quest'ultimo ha una qualità dell'immagine ovviamente superiore (dot pitch..segnale vga...etc..etc..). Senza contare che vedi il tutto da una distanza di 20..30 cm. Su tv vedi il tutto ovviamente un pò più "sfocato" (anche in rgb)...ma questo non significa che non si nota la differenza tra un 640x480 su una tv e un 1600x1200 su di un monitor...stiamo parlando di una risoluzione che da 307.200 pixels contro 1.920.000 pixels :) 6 volte superiore!!! (in un gioco tipo quake3 noterai un nemico o qualsiasi altra cosa in lontananza in modo nettamente + definito!).

Sì ma è molto meglio una scena bella complessa (100-200.000 pps) che quattro muri visti in 4000x3000 credo che su questo sia d'accordo anche tu. Purtroppo il problema della compatibilità verso il basso (il gioco deve girare pure sulla lavatrice del vicino) che hanno i PC non porterà mai i giochi sviluppati per questa macchina a sfruttare degnamente l'hardware e quindi a rappresentare vero valore per i soldi investiti in esso.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3458056
    Simo75 ha scritto:

I pixel della TV sono tondi e non rettangolari, perciò anche a basse risoluzioni il tutto è ottimo.
    Doom3 credo muoverà troppi pochi poligoni per esser il miglior gioco in qualità video.

BTW, guardati un film in DVD e poi trovami qualcosa su monitor PC che gli assomigli...
    Quasi un ex. videogamer

Ma sono l'unico ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina