1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458076
    Ganondorf ha scritto:
    io dico che Nintendo sta supervisionando la faccenda degli Usa prima di sbilanciarsi sul mercato Europeo, cmq andra bene in America (almeno credo), fatto questo credo che non tarderanno mloto a farci sapere le sorti del Cubetto anche qui da noi.
    la tua fede ludica e' solida......vedo :D

siete pero' in pochi ancora.... a credere....

non per rovinare i tuoi sogni ma la nintendo sta tenendo una politica inequivocabile

japan : flop

europa: sa di perdere

quindi:

ONLY AMERICA: qui ci sono fan che li garantisono vendite ancora per poco penso... perche' ps2 e xbox in america sono molto forti..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458077
    questo lo vedremo nei prossimi giorni...ci sono buone possibilità che il Cubo si affermi come la console piu desiderata dal popolo a stelle e striscie... se dovesse avverarsi una buona conquista del sudetto mercato non ci vorra molto perchè il Cubo si espanda negli altri paesi... ricorda che l' america è il vero teatro del successo di un prodotto a livello mondiale, tutto il resto si è limatato sempre a seguire.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458080
    Ganondorf ha scritto:
    io dico che Nintendo sta supervisionando la faccenda degli Usa prima di sbilanciarsi sul mercato Europeo, cmq andra bene in America (almeno credo), fatto questo credo che non tarderanno mloto a farci sapere le sorti del Cubetto anche qui da noi.
    Secondo me Nintendo potrà conquistare America e Giappone ma continuerà a fregarsene dell'Europa. Esattamente come ha sempre fatto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458081
    Non ne sarei così convinto, prima dell' evento Psx i mercati più importanti era il Giappone e l' America, oggi penso che anche Nintendo si sia resa conto che L' Europa da i suoi frutti... diversamente la critichero a spada tratta. Non ci ramane che aspettare e non trarre coclusioni affrettate... La gatta frettolosa fa i gattini ciechi. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458083
    Ganondorf ha scritto:
    Se sono vere le voci che circolano in USA, complice il Natale e i 200$ a console, il GC venderà benone.
    Quasi un ex. videogamer
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458085
    e sbaglia....il mercato euro è molto importante...e sony lo ha dimostrato (come ditribuzione console, per quanto riguarda il soft...lasciamo perdere!).
    ormai è chiaro che nintendo punti al mercato usa (vedi titoli)...
    la diff. tra sony e nintendo?
    sony vende console, nintendo anche soft.
    la forte presenza di pirateria porta notevoli perdite nei bilanci delle soft.house.
    in usa il fenomeno è molto ridotto...penso che uno dei motivi di questo disinteresse nei confronti del
    nostro mercato sia questo.
    più interssante la situazione lancio...nintendo si è presentata nel mercato con un paio di titoli discreti...niente di più..la vera sorpresa è venuta da una soft.esterna (aka sega).
    e questo per me è stato un grosso errore...
    molti potranno ribattere che la sony nn ha saputo fare di meglio.....
    ma non doveva recuperare il terreno perduto a causa della precedente generazione di console...
    n64 è stata una grande console...ma il dato vendite non è mai stato esaltante...
    sony ha consolidato un marchio, un marchio entrato nelle menti delle persone come sinonimo di videogame.
    in definitiva sony può marciarci sopra, nintendo no.
    la situazione usa sembra rosea...ma il vero motivo che mi tiene lontano dall`acquisto di un gc usa è la lunga attesa che mi si propone per titoli giocabili...
    con una ps2 che sforna must buy la scelta è sempre più dura...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458086
    Ganondorf ha scritto:
    Io invece prevedo tempi molto bui per l'adorabile cubetto anche sul territorio U.S.A., mentre da noi in Europa non venderà un beneamato Ca**zzo. Spiace dirlo ma il parco giochi attualmente disponibile è assolutamente triste. Comunque vada io lo comprerò e continuerò a fare il tifo per Nintendo anche se la stessa se ne sbatte bellamente di noi poveri utenti europei.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

Secondo me...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina