1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458267
    Cagati sotto è? In verità volevo soltano attirare l'attenzione per fare una domanda inutile.
    Qualcuno sa se nella master sarà presente anche la "grande" Fiorentina? Visto l'andazzo io temo proprio di no.
    So che probabilmente a voi altri non ve ne batte un ca**zzo, ma io da tifoso viola (sfigato) D.O.C. ci terrei a saperlo.
    Grazie! E scusate il topic inutile.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458268
    Biollante ha scritto:
    Cagati sotto è? In verità volevo soltano attirare l'attenzione per fare una domanda inutile.
    Qualcuno sa se nella master sarà presente anche la "grande" Fiorentina? Visto l'andazzo io temo proprio di no.
    So che probabilmente a voi altri non ve ne batte un ca**zzo, ma io da tifoso viola (sfigato) D.O.C. ci terrei a saperlo.
    Grazie! E scusate il topic inutile.
    ho aperto sto post con gli occhi sbarrati tipo epilessia cronica acuta...

arrrrrrrrggh :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458269
    E tu mi hai fatto prendere un colpo per questa domanda sulla squadra + sfigata di tutta la seria A ?!? :) ma andiamo...questa me la paghi...e di brutto anche! :DD

[Modificato da Simo75 il 28/10/2001 17:24]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458273
    linkadvance ha scritto:
    Non è che le stelline sono servite poi molto per coprire la parola ;)... :DD:DD...
    a quale c*a*z*z*o di parola di stai riferendo ? :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

[PS2] PES cancellato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina