1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458283
    Nell'ultima settimana il GameCube ha infatti venduto 8.538 pezzi restando distaccato di oltre 30.000 unità dalla PlayStation 2 e finendo dietro al "compagno" Game Boy Advance, sicuramente più popolare tra i giocatori nipponici.

1 PlayStation 2 41.183
    2 Game Boy Advance 39.363
    3 GameCube 8.538

riassunto della news di next :
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12958

Non voglio far polemiche ma il discorso e' chiaro la gente almeno la maggior parte di essa ha capito che la nintendo di cambiar politica non ci pensa prorpio ed ecco gli effetti...in europa col trattamento che ha in riserbo(ritardo a sett2002 del lancio gc pal)
    mi sa che i risultati saranno peggio...

Rimane l'america ma li' e' anche il mercato preferito di
    SONY(paese dove ha venduto piu' ps2)

MICROSOFT(gioca in casa e giochi come HALO e UREAL CHAMP. li andranno fortissimo)

in due parole NINTENDO DIFFERENCE come dice grandorf
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458284
    Caro "Uomo dalla Mente Obnubilata",
    posso anche credere alle evidenti difficoltà in cui versa la tua vita di relazione sociale e che ti obbligano ad abitare questo Forum per i tre quarti della giornata,tuttavia mi preme comunicarti che i temi di discussione che stai porgendo alla nostra attenzione tendono a diventare sempre più ripetitivi,tediosi nonchè alquanto stupidi.
    Per questo,per il bene della tua e nostra salute,sarebbe utile che tenessi in più grande considerazione il famoso detto secondo cui,quando le argomentazioni in nostro possesso sono molto povere,il Silenzio è la scelta migliore che possiamo fare!
    Saluti,dIES fASTi
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458287
    dai ragazzi non fate drammi...
    ho semplicemente riportato un dato pubblicato oggi da nextgame...
    se nintendo va male non prendetevela con me..
    cmq dato che non vi fa piacere non le pubblichero' piu'
    anche se in un forum di console credo si debba parlare di tutto cio' che riguarda i videogiochi e quindi anche vendite...
    vabbe forse discorsi troppo seri...

ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458288
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Nell'ultima settimana il GameCube ha infatti venduto 8.538 pezzi restando distaccato di oltre 30.000 unità dalla PlayStation 2 e finendo dietro al "compagno" Game Boy Advance, sicuramente più popolare tra i giocatori nipponici.

1 PlayStation 2 41.183
    2 Game Boy Advance 39.363
    3 GameCube 8.538

riassunto della news di next :
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12958

Non voglio far polemiche ma il discorso e' chiaro la gente almeno la maggior parte di essa ha capito che la nintendo di cambiar politica non ci pensa prorpio ed ecco gli effetti...in europa col trattamento che ha in riserbo(ritardo a sett2002 del lancio gc pal)
    mi sa che i risultati saranno peggio...

Rimane l'america ma li' e' anche il mercato preferito di
    SONY(paese dove ha venduto piu' ps2)

MICROSOFT(gioca in casa e giochi come HALO e UREAL CHAMP. li andranno fortissimo)

in due parole NINTENDO DIFFERENCE come dice grandorf
    Mah, io non ti capisco propio...
    Scusa se te lo dico ma mi dà l'impressione che tu godi eccome su questa faccenda...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458290
    DIES FASTI ha scritto:
    posso anche credere alle evidenti difficoltà in cui versa la tua vita di relazione sociale e che ti obbligano ad abitare questo Forum per i tre quarti della giornata,tuttavia mi preme comunicarti che i temi di discussione che stai porgendo alla nostra attenzione tendono a diventare sempre più ripetitivi,tediosi nonchè alquanto stupidi.
    Per questo,per il bene della tua e nostra salute,sarebbe utile che tenessi in più grande considerazione il famoso detto secondo cui,quando le argomentazioni in nostro possesso sono molto povere,il Silenzio è la scelta migliore che possiamo fare!
    Saluti,dIES fASTi
    Invece di commentare il tono dei post di Dark, che ormai si conosce, e a cui ormai non faccio più caso :) , parliamo degli 8.000 cubi venduti l'ultima settimana.

So che non c'è molto da dire, se non prendere atto del flop (finora), ma almeno proviamoci.

No?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458291
    DIES FASTI ha scritto:
    posso anche credere alle evidenti difficoltà in cui versa la tua vita di relazione sociale e che ti obbligano ad abitare questo Forum per i tre quarti della giornata,
    LOL

mi fa impazzire il sarcasmo scritto in italiano forbito,
    e scusate l'Off-Topic =D
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458292
    DIES FASTI ha scritto:
    Saluti,dIES fASTi
    bravo emh questo dettato di psicologia in quanto tempo l'hai scritto....hai fatto ricerche alla treccani oppure dimmi...DIESSE :D
    illuminami con la tua lucente linguistica....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458293
    DIES FASTI ha scritto:
    Saluti,dIES fASTi
    Concordo pienamente. Dream, nella tua vita, non hai altre attività a cui dedicarti oltre quella di tediare il prossimo?
    Come se non bastasse, ragioni sempre e SOLO per dati di vendita, poligoni, textures... non ti sento mai parlare d'altro.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458294
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Invece di commentare il tono dei post di Dark, che ormai si conosce, e a cui ormai non faccio più caso :) , parliamo degli 8.000 cubi venduti l'ultima settimana.

So che non c'è molto da dire, se non prendere atto del flop (finora), ma almeno proviamoci.

No?

Cla.
    sì hai ragione...nintendo in jappo è stato un flop...un mega flop...
    le cause? ormai conosciute ai più...
    le soluzioni? bah!
    le aspettative? si guarda verso gli usa.

tutto qui.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3458295
    parliamo degli 8.000 cubi venduti l'ultima settimana.

Cla.
    Io piuttosto parlerei dei ben 304 N64 venduti! :D
    Scherzi a parte: GC è stata, per me, una delusione. Commercialmente parlando, s'intende... Mi aspettavo molto, molto di più... :(
  11.     Mi trovi su: Homepage #3458296
    parliamo degli 8.000 cubi venduti l'ultima settimana.

Cla.
    Io piuttosto parlerei dei ben 304 N64 venduti! :D
    Scherzi a parte: GC è stata, per me, una delusione. Commercialmente parlando, s'intende... Mi aspettavo molto, molto di più... :(

Nintendo Difference

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina