1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3458306
    ...e immediatamente mi giungono alla mente un sacco di ore perse nelle sala giochi a esaltarmi con i suoi fantastici picchia-picchia.
    Penso che valga lo stesso per molti altri qua dentro...
    SNK ora se n'è andata...un'altra piccola parte della storia dei videogiochi s'è persa nell'inferno del marketing...
    :'(

[Modificato da toghy il 28/10/2001 18:25]
    Proud member of Outcast.it
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458307
    toghy ha scritto:
    ...e immediatamente mi giungono alla mente un sacco di ore perse nelle sala giochi a esaltarmi con i suoi fantastici picchia-picchia.
    SNK ora se n'è andata...un'altra piccola parte della storia dei videogiochi s'è persa nell'inferno del marketing...

Dispiace perdere un nome come quello in effetti. La SNK era partita un pò in sordina negli anni '80 ma nell'era NEO-GEO ha mostrato davvero di cosa era capace. Purtroppo si è ostinata a seguire la strada del 2D sperando in una nicchia di sostenitori che purtroppo è andata restringendosi in brevissimo tempo. Metal Slug, King of Fighters, Samurai Shodown, Fatal Fury sono nomi che resteranno nella storia, speriamo che altri (magari Capcom) raccolgano il manto dell'eroe caduto =(
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458310
    toghy ha scritto:

rattrista pure me.. del resto in sala giochi gioco solo ai vari metal slug...

SNK good bye
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3458315
    aleZ ha scritto:
    Dispiace perdere un nome come quello in effetti. La SNK era partita un pò in sordina negli anni '80 ma nell'era NEO-GEO ha mostrato davvero di cosa era capace. Purtroppo si è ostinata a seguire la strada del 2D sperando in una nicchia di sostenitori che purtroppo è andata restringendosi in brevissimo tempo. Metal Slug, King of Fighters, Samurai Shodown, Fatal Fury sono nomi che resteranno nella storia, speriamo che altri (magari Capcom) raccolgano il manto dell'eroe caduto =(
    Come vedo siamo in pochi ad avere a cuore la vecchia SNK... :(
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458316
    aleZ ha scritto:
    [...] La SNK era partita un pò in sordina negli anni '80 [...]
    Vanguard, Athena (il mio mito dell'epoca assieme a Wonderboy in monsterland), Ikari warriors... non è che non abbiano fatto proprio niente di niente :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458317
    aleZ ha scritto:
    Stràsuperrullosissimo l'avatar ale.
    :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

SNK basta la parola...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina