1. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3458329
    Appena mi collego a internet, il più delle volte il pc si resetta automaticamente.
    Sono riuscito a non farlo resettare più, ma ora mi esce un messaggio su sfondo blu e sono costretto a resettare comunque io manualmente.
    Penso si tratti di un errore irreversibile di sistema.
    Il messaggio d'errore è il seguente. Io non ci capisco nulla:

***stop:0x000000d1 (0x00000147,0x00000018,0x00000000,0xef1c95d4)
    driver_irql_not_less_or_equal
    *address ef1c95d4 base at ef1c9000, datestamp 37ed163f-wmilib.sys

Cosa diavolo devo fare??
    Aiutatemi vi prego!!!
    Il mio sistema operativo è Win2000 professional.
    Non si tratta di driver perchè si è meso a farlo di punto in bianco e non dall'origine.

Aiuto!!!!
    FraZ
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458330
    netten ha scritto:
    Appena mi collego a internet, il più delle volte il pc si resetta automaticamente.
    Sono riuscito a non farlo resettare più, ma ora mi esce un messaggio su sfondo blu e sono costretto a resettare comunque io manualmente.

Cosa diavolo devo fare??
    Aiutatemi vi prego!!!
    Non si tratta di driver perchè si è meso a farlo di punto in bianco e non dall'origine.

Aiuto!!!!
    Puoi risolverlo formattando tutto e rimettere il sistema operativo, cmq se mi dici che pc hai (mobo, processore, ram, sk. video, forse forse posso dirti qualcosina in + :D
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3458331
    leggo ora il post. Dato che ho esaurito le idee, ecco quanto mi viene in mente adesso: hai per caso un amico con un modem esterno da prestarti per fare una prova? Collegalo e prova a connetterti ad internet cinque o sei volte. Se non ti si inchioda, hai beccato chi genera il problema (il modem) :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458332
    netten ha scritto:

Cosa diavolo devo fare??
    Aiutatemi vi prego!!!

Aiuto!!!!
    succede anche a me!!!
    per mesi nessun problema (non installo niente da un po'). improvvisamente dei crash improvvisi e strani (anche 4 schermate blu) o il PC che si resetta da solo!
    non so cosa fare... mi è capitato mentre giocavo a conunterstrike (ho un modem adsl ethernet e BBB). ho pensato a un virus, ma scarico gli aggiornamenti quasi tutti i giorni.
    comunque dopo un paio di crash e reset riavviando mancavano una valanga di dll e crashava tutto (explorer, findfast etc).
    insomma ho formattato e reinstallato ieri. e oggi lo ha fatto di nuovo (reset con counter strike).

cosa può essere?

k7-800, gigabyte 7zx (via 4 in uno recenti) agp standard, 256MB, 30GB IBM, geforcemx, mast liteon24, dvd nec, firewire...
  5. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3458333
    energy8 ha scritto:
    Puoi risolverlo formattando tutto e rimettere il sistema operativo, cmq se mi dici che pc hai (mobo, processore, ram, sk. video, forse forse posso dirti qualcosina in + :D
    Celeron 500, HD quantum da 7200rpm, Voodoo3 3000, SB64, modem con davicom chip.
    E' tutto.
    Dimenticavo il sistema operativo è Win2000professional.
    Comunque ho già provato più volte a formattare ma nisba!!
    Ciao!
    FraZ
  6. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3458334
    tipicchio2001 ha scritto:
    succede anche a me!!!
    per mesi nessun problema (non installo niente da un po'). improvvisamente dei crash improvvisi e strani (anche 4 schermate blu) o il PC che si resetta da solo!
    non so cosa fare... mi è capitato mentre giocavo a conunterstrike (ho un modem adsl ethernet e BBB). ho pensato a un virus, ma scarico gli aggiornamenti quasi tutti i giorni.
    comunque dopo un paio di crash e reset riavviando mancavano una valanga di dll e crashava tutto (explorer, findfast etc).
    insomma ho formattato e reinstallato ieri. e oggi lo ha fatto di nuovo (reset con counter strike).

cosa può essere?

k7-800, gigabyte 7zx (via 4 in uno recenti) agp standard, 256MB, 30GB IBM, geforcemx, mast liteon24, dvd nec, firewire...
    Quindi non solo solo su questa terra con tale problema.....
    Cmq io ho comprato un altro modem.
    Tanto non avendo particolari esigenze 100mila per un modem posso anche spenderle anche se in magari il problema non è quello.
    Ultimamente non me l'ha più fatto.
    Dato che prima mi si verificava tutte le volte che accedevo ad internet, credo che in un modo o nell'altro il modem che avevo prima si sia sputtanato.
    Ti tengo aggiornato su ulteriori sviluppi.
    FraZ

Il pc si resetta.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina