1.     Mi trovi su: Homepage #3458360
    ebbasta!! non se ne puo' piu'!!
    ..perche' certa gente continua a parlare di vendite delle console usando tale info come l'unica cosa su cui giudicare una console!?!? sembra che per certa gente il mercato console non sia un mondo per giocare ( e quindi uno se ne dovrebbe sbattere le OO di quante console come la propria siano in giro per il mondo..) ma un mercato su cui investire!! "wow! ps2 vende un sacco!! e' la migliore! GC non vende.. schifezza.." sono allibito..

naturalmente qui mi riferisco soprattutto (ma pacificamente) a darkDREAMAN, ma perche' ti ostini a fare post del genere?? io lo dico per te sai.. con la tua conversione a Xbox hai gia' dimostrato (se cene fosse stato bisogno) di come sei superficiale.. da un giorno all'altro sei passato dallo sputare supra ad uyna cosa che non conoscevi all'amare una cosa che non consoci ancora.. ti prego di non continuare!

..che dire, l'unica cosa divertente sara' contare i giorni che ti separano dall'osannare anche il cubo dopo aver saggiato le sue potenzialita'.. a no gia', il cubo non vende..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458361
    !KaBoOM! ha scritto:
    ..perche' certa gente continua a parlare di vendite delle console usando tale info come l'unica cosa su cui giudicare una console!?!? sembra che per certa gente il mercato console non sia un mondo per giocare ( e quindi uno se ne dovrebbe sbattere le OO di quante console come la propria siano in giro per il mondo..) ma un mercato su cui investire!! "wow! ps2 vende un sacco!! e' la migliore! GC non vende.. schifezza.." sono allibito..

naturalmente qui mi riferisco soprattutto (ma pacificamente) a darkDREAMAN, ma perche' ti ostini a fare post del genere?? io lo dico per te sai.. con la tua conversione a Xbox hai gia' dimostrato (se cene fosse stato bisogno) di come sei superficiale.. da un giorno all'altro sei passato dallo sputare supra ad uyna cosa che non conoscevi all'amare una cosa che non consoci ancora.. ti prego di non continuare!

..che dire, l'unica cosa divertente sara' contare i giorni che ti separano dall'osannare anche il cubo dopo aver saggiato le sue potenzialita'.. a no gia', il cubo non vende..
    tutta sta papardella...per dire cosa? bah
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458363
    !KaBoOM! ha scritto:

scusa,ho aperto un topic simile poco dopo di te....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458364
    dai non fate drammi...
    ho semplicemente riportato un dato pubblicato oggi da nextgame...
    se nintendo va male non prendetevela con me..
    cmq dato che non vi fa piacere non le pubblichero' piu'
    anche se in un forum di console credo si debba parlare di tutto cio' che riguarda i videogiochi e quindi anche vendite...
    vabbe forse discorsi troppo seri...

ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458366
    in sintonia....
    c`è da dire (purtroppo) che sta diventando sempre più importante adottare una tecnica di marketing aggressiva non limitata nei mercati...
    i numeri fanno riflettere...
    ma poi io il gamecube me lo pappo lo stesso...
    che me frega se vende o no? io intanto mi diverto...
    come ho fatto con n64, dream e come farò con gc...
    al diavolo i dati di vendita...datemi un zelda..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458367
    !KaBoOM! ha scritto:

Che bello non pensare alle vendite :)
    ma in fondo, se una console non vende chi se ne frega che abbia buttato via svariate carte carte da cento in un oggetto che dopo due anni non vale niente.
    Ma in fondo chi se ne frega :) mi son divertito due anni !!!
    Il tono e' volutamente sarcastico , dove lavoro se sbaglio a fare un acquisto sono c...i amari !!! :)
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458368
    Direi che la verità sta nel mezzo, guardando ai vg in senso puro e semplice come una volta oggi si rischia di scontrarsi con le spietate leggi del mercato, d' altra parte se ci si fisa sulle vendite e sul "il mio ha venduto più del tuo quindi è più bello" allora buonanotte ai vg...
    Quasi un ex. videogamer
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458372
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dai non fate drammi...
    anche se in un forum di console credo si debba parlare di tutto cio' che riguarda i videogiochi e quindi anche vendite...

ciao
    non ci crede nessuno :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3458373
    DarkDREAMAN ha scritto:
    dai non fate drammi...

ciao
    allora non capisci!! la cosa divertente e' che tu sei convinto che a me dipiaccia se nintendo non vende.. il punto e' che a me non frega un cavolo!! sei tu che guardi a certe cose! il mio discorso era un invito a non scrivere piu' cose CHE NON FREGANO PROPRIO A NESSUNO!! questo e' un sito di videogiochi e le vendite sono la cosa meno importante, non quella piu' importante.. al limite potremmo parlare delle conseguenze delle vendite, ma non parlarne che se fossero il metro di giudizio delle console cavolo!

..la ferrari vende poche macchine, la aston martin ne vende 10 volte tanto.. allora le aston martin sono migliori? NOO!!! me ne sbatto delle venditee! come se ne sbattono tutti!! quindi basta post sulle vendite! non illumini nessuno, dai solo fastidio con quei post! (per gli altri sei ben accetto ovviamente, ma non su quelli, proprio no..)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

NG: un sito di azionisti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina