1.     Mi trovi su: Homepage #3458383
    davvero vi interessa di più se il cubo è stato un flop in giappone e farà record in america che dei giochi?
    tattiche nintendo,vendite e caz***te di questo genere non mi interessano..io so la scelta che ho fatto e so perchè l'ho fatta,del resto...chi se ne frega!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458384
    steve ha scritto:
    davvero vi interessa di più se il cubo è stato un flop in giappone e farà record in america che dei giochi?
    tattiche nintendo,vendite e caz***te di questo genere non mi interessano..io so la scelta che ho fatto e so perchè l'ho fatta,del resto...chi se ne frega!!!
    Le vendite diventano un problema se non assicurano la sopravvivenza di una console.
    Per il resto meglio lasciare che ci si trastullino coloro che prediligono un atteggiamento superficiale nel giudicare i videogiochi.
    Saluti.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458385
    Mauro Roccaforte ha scritto:
    Le vendite diventano un problema se non assicurano la sopravvivenza di una console.
    Quoto.

Vedi alla voce Dreamcast. Un mio amico l'ha presa a dicembre 2000 dopo aver visto Soul Calibur e DoA2 a casa mia. Sta smadonnando da circa 6 mesi :D

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458386
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Quoto.

Vedi alla voce Dreamcast. Un mio amico l'ha presa a dicembre 2000 dopo aver visto Soul Calibur e DoA2 a casa mia. Sta smadonnando da circa 6 mesi :D

Cla.
    Io ci sono andato vicino, stesso periodo, PS2 non mi convinceva ancora (che strano :D :D )e pensavo di aspettare Cubo o Xbox e intanto trastullarmi col DC.

Il precedente Saturn mi ha fatto temere che la storia si ripetesse..
    Quasi un ex. videogamer

i dati di vendita più importanti delle console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina