1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458421
    Dopo essermi fatto un piccolo full nella giornata di ieri,posso dire che questo gioco è una figata galattica.
    La grafica fa acqua e scatta,ma è quanto di più azzeccato potessero fare per riprodurre un mondo cosi' vasto e interattivo.
    Spezzare le ossa alle vecchiette o rubare un camion non è mai stato cosi'divertente.
    Forse non troppo longevo ma grandioso.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458422
    f355 ha scritto:
    Dopo essermi fatto un piccolo full nella giornata di ieri,posso dire che questo gioco è una figata galattica.
    La grafica fa acqua e scatta,ma è quanto di più azzeccato potessero fare per riprodurre un mondo cosi' vasto e interattivo.
    Spezzare le ossa alle vecchiette o rubare un camion non è mai stato cosi'divertente.
    Il gioco è veramente grandioso, e pure molto logevo.
    Insomma 73 missioni tanta libertà e missioni secondarie ci terranno occupati per almeno 2 mesi.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3458423
    f355 ha scritto:
    !!!Nooon ci posso creeedere, allora Ferrarino è ancora in vita! :D :DD

Scusate l'ignoranza, ma per GTA3 intendete Grand Theft Auto 3?
    In tal caso ditemi di + che sono sempre attirato dai giochilli con violenza e prepotenza gratuita ;)
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458424
    f355 ha scritto:
    Meno male caro F355 che sei tornato!Gta 3 non è grandioso è stratosferico.Più vai avanti e più è divertente,io sono alla seconda città.Quando proverete il lanciafiamme e il fucile da cecchino capirete cosa vuol dire divertirsi.
    Salti alluccinanti,tipo quello al porto sopra a 5 camion,mazzate da orbi,missioni che più varie non si può divertimento alle stelle e ottima longevità.Grande Gta3 grande F355 che come me cominci ad adorarlo!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458427
    Non ho ancora giocata a GTA3...ne state parlando tutti bene...ma non lo comprerò :) aspetto ancora uan settimana...perchè ho notato che generalmente vi fate tutti prendere dall'entusiasmo...poi soltanto dopo riuscite a vedere i diffetti...quindi rimango in stand-by :)

P.S.
    Un videogioco costa pur sempre 100 karte qui da noi (truffa!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458428
    Matumba ha scritto:
    Insomma 73 missioni tanta libertà e missioni secondarie ci terranno occupati per almeno 2 mesi.
    Una cosa però non riesco a capirla.
    Quando vado ad uccidere il cinese a Chinatown, mi sparano in 15, ed io non riesco neanche a mirare perchè quel tordo con le sue spalle mi copre tutta la visuale ed invece di mirare ai bastardi mira alle vecchiette!!!!!

Bah, voi come avete risolto?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458429
    Matumba ha scritto:
    4 giorni di gioco intenso ed è apparso il malinconico the end...sto gioco è bello quanto breve:(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458430
    SatanaXXX ha scritto:
    !!!Nooon ci posso creeedere, allora Ferrarino è ancora in vita! :D :DD

Scusate l'ignoranza, ma per GTA3 intendete Grand Theft Auto 3?
    In tal caso ditemi di + che sono sempre attirato dai giochilli con violenza e prepotenza gratuita ;)
    scusiamo la tua ignoranza.... si GTA3 è Grand theft Auto 3 :)

[Modificato da AiRoNe il 29/10/2001 17:14]
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  9. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3458431
    maxlaiena ha scritto:
    Quando vado ad uccidere il cinese a Chinatown, mi sparano in 15, ed io non riesco neanche a mirare perchè quel tordo con le sue spalle mi copre tutta la visuale ed invece di mirare ai bastardi mira alle vecchiette!!!!!

Rubali la macchina e piazzaci una bella bomba , poi rimettila dove era e quando il disgraziato provera a scappare lo vedrai saltare in aria !!!!
    Non stare li fermo a gioire perche tutta Chinatown vorrà farti la pelle.
    Boh !!
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3458432
    maxlaiena ha scritto:

Diciamolo: il sistema di mira nel gioco fa SCHIFO.
    Si potevano ALMENO sprecare per rendere il personaggio trasparente quando si prende la mira, onde evitare che la sua schiena copra la metà dello schermo (generalmente la metà che contiene i nemici che ti stanno crivellando).

Affrontare le sparatorie nel gioco è troppo scomodo: io ho aspettato il cinese a bordo di una motrice da TIR e ho travolto il suo forgoncino, quindi gli sono passato sopra due-tre volte col camion...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[ps2]GTA3...GRANDIOSO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina