1.     Mi trovi su: Homepage #3458460
    soldatoryan ha scritto:
    ho aperto sto forum per raccogliere pareri su extreme g3 vale la pena acquistarlo? dalla presentazione di gameone e' spettacolare..ma dal vivo?
    Un Wipeout dei poveri...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458463
    soldatoryan ha scritto:
    conosci qualcuno che vuol vendere o scambiare extreme g3 oppure gta3 in cambio di this is football 2002
    ioooooooooooooooooooooooooo...ti do subitissimo TIF2002 per gta3...ok ?

(che sia la volta buona...mi sembra un sogno)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458464
    Simo75 ha scritto:
    ioooooooooooooooooooooooooo...ti do subitissimo TIF2002 per gta3...ok ?

(che sia la volta buona...mi sembra un sogno)
    non hai capito...io VOGLIO gta3 o extremeg3 ed ho tif2002, ma poi non è cosi male!! ne ho visti di peggio..cmq ho anche un altro gioco da dare,ma cerco uno dei due
    :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458465
    soldatoryan ha scritto:
    non hai capito...io VOGLIO gta3 o extremeg3 ed ho tif2002, ma poi non è cosi male!! ne ho visti di peggio..cmq ho anche un altro gioco da dare,ma cerco uno dei due
    sogno concluso :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458467
    soldatoryan ha scritto:
    vuoi venderlo? dimmi il prezzo (+ basso è piu possibilità ho di piazzarlo) posso spargere la voce e fare di tutto per togliertelo dai piedi,scrivimi direttamente su paolicelli@tin.it
    te lo dico qui davanti a tutti...credo che 500 lire sia il suo prezzo..(volendo fare cifra tonda)

pareri su extreme g3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina