1.     Mi trovi su: Homepage #3458488
    falcon123456 ha scritto:
    Ma ci saranno possibilita' che il gioco on-line via console prenda piede in italia ??
    Si...per natale 2002 o a metà 2003...senza contare che su console vogliono fare pagare anche un canone aggiuntivo per giocare i giochi online...non basta aver speso una cifra alta per la console, altissima per il gioco...e il canone per la connessione ad internet (adsl, isdn...etc...).
    CHE SE NE VADANO A CAGARE!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458490
    Simo75 ha scritto:
    Si...per natale 2002 o a metà 2003...senza contare che su console vogliono fare pagare anche un canone aggiuntivo per giocare i giochi online...non basta aver speso una cifra alta per la console, altissima per il gioco...e il canone per la connessione ad internet (adsl, isdn...etc...).
    CHE SE NE VADANO A CAGARE!
    Ah ??
    Non sapevo che si dovesse pagare anche un canone in piu' , credevo bastasse il canone al provider scelto dal produttore della console.
    Hai idea di quanto piu' o meno verra' a costare questo scherzo ??
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458491
    falcon123456 ha scritto:
    Ah ??
    Non sapevo che si dovesse pagare anche un canone in piu' , credevo bastasse il canone al provider scelto dal produttore della console.
    Hai idea di quanto piu' o meno verra' a costare questo scherzo ??
    si parla anche di botte da 30-40 mila lire al mese...ma stanno diventando tutti pazzi!!!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458492
    Simo75 ha scritto:
    si parla anche di botte da 30-40 mila lire al mese...ma stanno diventando tutti pazzi!!!
    X( x( X(
    Allora fatemi capire :
    dalle 600.000 al 1.100.000 per UNA delle tre console
    dalle 100.000 alle 150.000 A GIOCO a seconda della console
    dalle 70.000 in su per un canone mensile ad un provider + costo fisso della linea alla maledetta Telecom + 30-40.000 carte mensili del secondo abbonamento + il costo di connessione....e forse mi sono tenuto basso....
    Adesso sono curioso di sapere in quanti saranno disposti ( di tasca loro !!! ) a spendere queste cifre.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

Secondo voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina