1.     Mi trovi su: Homepage #3458493
    Voglio fare una sorpresa a mio figlio (10 anni) per Natale.
    Ho trovato un'offerta di giochi ps2. Mi date un consiglio su quale scegliere. Ne devo scegliere 3 su 11. ecco l'elenco:
    24 ore Le mans
    4x4 evolution
    evergrace
    f1 champ
    formula 1 ubisoft
    freak out
    hockey night
    nba night2
    nbalive 2001
    nhl 2001
    w.d.i.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458494
    bienne ha scritto:
    Ho trovato un'offerta di giochi ps2. Mi date un consiglio su quale scegliere. Ne devo scegliere 3 su 11. ecco l'elenco:
    24 ore Le mans
    4x4 evolution
    evergrace
    f1 champ
    formula 1 ubisoft
    freak out
    hockey night
    nba night2
    nbalive 2001
    nhl 2001
    w.d.i.

Grazie
    lascia perdere Evergrace. Non è adatto.
    Scegli uno di auto e due sportivi. nbalive e nhl solitamente non sono male...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458495
    bienne ha scritto:
    24 ore Le mans
    4x4 evolution
    evergrace
    f1 champ
    formula 1 ubisoft
    freak out
    hockey night
    nba night2
    nbalive 2001
    nhl 2001
    w.d.i.

Grazie
    24 ore non è male ma leggermente troppo impegnativo
    w.d.i.?? che cos'è??
    non puoi regalargli tekken tag? ormai lo vendono in tanti!!
    :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458497
    bienne ha scritto:
    24 ore Le mans
    4x4 evolution
    evergrace
    f1 champ
    formula 1 ubisoft
    freak out
    hockey night
    nba night2
    nbalive 2001
    nhl 2001
    w.d.i.

Grazie
    Secondo me faresti meglio a lasciar perdere l'offerta e regalare a tuo figlio due giochi anziche tre ma di un certo spessore, ad esempio GT3 e NBA street non sono male. Se poi l'offerta è particolarmente vantaggiosa segui pure i consigli precedenti al mio, comunque i giochi che hai elencato non mi sembrano granche.
    E poi da quì a natale usciranno un sacco di giochi che promettono faville, io aspetterei Jack & Dexter (o qualcosa del genere....) che mi sembra adattissimo ad un ragazzino della sua età, e Pro evolution soccer, che è adattissimo per tuo figlio ed anche per te ;)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458498
    Tifa Lockheart ha scritto:
    lascia perdere Evergrace. Non è adatto.
    Scegli uno di auto e due sportivi. nbalive e nhl solitamente non sono male...
    mio padre mi facesse i regali così....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458499
    Dirty Joker ha scritto:
    mio padre tanto tempo fa mi regalò un vic-20 :) penso fosse un regalo + costruttivo...almeno non ti rincoglionivi soltanto a giocare...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458500
    Dirty Joker ha scritto:
    io non me lo ricordo neanche più l'ultima volta che i miei genitori mi hanno fatto un regalo serio:'(:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

help me: 3 su 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina