1.     Mi trovi su: Homepage #3458503
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Prima era solo una voce, ma ora pare stia diventando una certezza: Konami è al lavoro per un nuovo titolo -in 2D- della serie Castelvania. Stavolta starebbe convertendo (pare per ps2), il titolo che uscì solo in giappone per TurboDuo Akumajo Dracula X: Rondo of Blood.
    Tra l'altro il miglior Castelvania di sempre...a detta di molti
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458504
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Prima era solo una voce, ma ora pare stia diventando una certezza: Konami è al lavoro per un nuovo titolo -in 2D- della serie Castelvania. Stavolta starebbe convertendo (pare per ps2), il titolo che uscì solo in giappone per TurboDuo Akumajo Dracula X: Rondo of Blood.

Ola Tifalla

Ma che bel thread che hai iniziato... :-)

Le notizie storiche sono esatte, venne convertito malissimo per Super Nes. La grafica originale ricorda molto quella di SOTN...

Ciauz

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458506
    Alucard ha scritto:

Ola Tifalla

Ma che bel thread che hai iniziato... :-)

Le notizie storiche sono esatte, venne convertito malissimo per Super Nes. La grafica originale ricorda molto quella di SOTN...

Ciauz

Alucard
    Ho pure ritrovato vecchi artwork di Alucard e degli mp3 SofTheN:)

Lo lasciano in 2d, dato che il 3D, non ha giovato alla serie :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458508
    Alucard ha scritto:

Ehm... ci sarebbe un certo "Symphony of the Night" ;)

Ora vorrei l'elenco dei molti sostenitori di "the circle of blood" :P

Ciao

Alucard
    :) non lo conosci ?!? un capolavoro assoluto...cercati l'emulatore pc-engine e la iso del cd....(purtroppo è l'unico modo per giocarlo)...secondo me è il migliore della serie.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458509
    KatanaKgb ha scritto:
    ma il nuovo episodio per ps2 mi pare sarà in dueddì... wow!!! bellissimo... ;)
    l'ha detto pure tifa!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458512
    SatanaXXX ha scritto:
    sbaglio o si scrive CasTLEvania e non CasTELvania? :DD
    cacchio la messo in quel posto a tutti... pure a tifa...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Un nuovo Castelvania?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina