1.     Mi trovi su: Homepage #3458516
    "I negozianti americani, fortunati possessori delle prime X-Box in prova, hanno lamentato alcuni malfunzionamenti della console di zio Bill, come blocchi improvvisi e caricamenti spropositati.
    La Microsoft ha prontamente risposto sostenendo che sono cose normali al lancio di una nuova console e che comunque tutti i problemi saranno risolti al più presto"

Prime avvisaglie di scermata blu :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458517
    Simo75 ha scritto:
    "I negozianti americani, fortunati possessori delle prime X-Box in prova, hanno lamentato alcuni malfunzionamenti della console di zio Bill, come blocchi improvvisi e caricamenti spropositati.
    La Microsoft ha prontamente risposto sostenendo che sono cose normali al lancio di una nuova console e che comunque tutti i problemi saranno risolti al più presto"

in queste news mostri le tue faziosita'...

ti ricordi i problemi della ps2 al lancio
    dvd che dava problemi

ogni lancio puo' presentare difettucci...e poi i negozianti le console definitve non le hanno avute
    senza altro si tratta di dev kit...

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458518
    Simo75 ha scritto:

fonte? ;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458520
    Simo75 ha scritto:
    insistete con le schermate blu è?
    adesso come farete voi nemici di zio bill con xp che non si blocca piu'? e non si blocca,esperienza personale...............:)

[Modificato da uriziel il 30/10/2001 0:45]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458522
    DarkDREAMAN ha scritto:

dvd che dava problemi

ogni lancio puo' presentare difettucci...e poi i negozianti le console definitve non le hanno avute

Notizia che comunque andava riportata :) poi ogniuno giudicherà per conto suo...ma vanno riportate tutte! non soltanto quelle che fanno comodo...

P.S.
    Non vorrei che poi sia stato proprio questo dev kit (che poi sarà un pc...) ad essere usato per estrapolare gli screenshots ad altissima risoluzione dei giochi...(poi ovviamente mozzati a 640x480 sulle povere tv)

[Modificato da Simo75 il 29/10/2001 13:27]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458523
    DarkDREAMAN ha scritto:

dvd che dava problemi

Dark, sei palloso come Sonaro, figuriamoci come Xboxaro.

Uziel
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458525
    Simo75 ha scritto:
    Notizia che comunque andava riportata :) poi ogniuno giudicherà per conto suo...ma vanno riportate tutte! non soltanto quelle che fanno comodo...

P.S.
    Non vorrei che poi sia stato proprio questo dev kit (che poi sarà un pc...) ad essere usato per estrapolare gli screenshots ad altissima risoluzione dei giochi...(poi ovviamente mozzati a 640x480 sulle povere tv)

[Modificato da Simo75 il 29/10/2001 13:27]
    notizie che fanno comodo? ma come parli? qui se si posta con entusiasmo per la xbox non e' perche' fa comodo a qualcuno ma perche' ha successo! che discorsi..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage #3458528
    DarkDREAMAN ha scritto:
    simo press :DD

cmq e' vero che ci sono stati dei crash
    ma i sistemi erano dei dev kit cioe' non console definitive ma sperimentali e i giochi anche essi erano beta..

pensa un po....
    comunque se devo essere sincero io tranquillissimo non sono... da quel punto di vista.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3458529
    DarkDREAMAN ha scritto:
    simo press :DD

cmq e' vero che ci sono stati dei crash
    ma i sistemi erano dei dev kit cioe' non console definitive ma sperimentali e i giochi anche essi erano beta..

pensa un po....
    beh..anche i giochi che hai visto nei filmati e negli screenshots sono beta e provengono da chissà quale dev kit e a chissà quale risoluzione etc...quindi :)
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458530
    bi555 ha scritto:
    comunque se devo essere sincero io tranquillissimo non sono... da quel punto di vista.
    vabbe' se credi a queste stupidagini allora non comprare nessuna console...

mi ricordo quando stavo aspettando l'uscita pal di ps2 e' su internet era' un fiorire di critiche sulla stessa e sui suoi bug in vers. japan...

poi sappiamo come e' andata...

Dark si è dimenticato questa news...scusatelo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina