1.     Mi trovi su: Homepage #3458748
    bienne ha scritto:
    Purtroppo non riesco a trovare il manuale del mio televisore. Trattasi di Mivar 28 s1 stereo tvd pip (???!!!). Chi sa dirmi che prese ha (scart, ecc.). quale cavo posso utilizzare per l amia ps2? RGB, s-1, ecc.?
    Grazie
    bienne
    Ho chiamato l'assistenza mivar e mi ha detto che il mio televisore ha una presa scart.Posso usare il cavo rgb?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458750
    bienne ha scritto:
    Purtroppo non riesco a trovare il manuale del mio televisore. Trattasi di Mivar 28 s1 stereo tvd pip (???!!!). Chi sa dirmi che prese ha (scart, ecc.). quale cavo posso utilizzare per l amia ps2? RGB, s-1, ecc.?
    Grazie
    bienne
    Gira il televisore e scoprilo. Il nuovo concorso a premi dei televisori Mivar, presto nei migliori negozi di fetecchie.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458752
    bienne ha scritto:
    Ho chiamato l'assistenza mivar e mi ha detto che il mio televisore ha una presa scart.Posso usare il cavo rgb?
    Per i Mivar devi prendere un cavo apposito, l'SVM (Segnale Video di Merda) che puoi trovare solo in un negozio situato a Vergate sul Membro.

LOL

Seriamente, un qualsiasi cavo RGB va benissimo, poi dipende dalla TV il risultato che ottieni a video.

quale cavo per mivar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina