1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458763
    AGES ha scritto:
    Su un sito hanno pubblicato alcune minuscole immagini che, stando a loro, sono tratte da Panzer Dragon per Xbox.
    Vorrei sapere se qualcuno ne sa niente.
    (Evito di riportare il link per evitare spamming, che in questi giorni è sotto accusa).
    E mò basta con sta fissa dei link: chiunque PUO' riportare un link basta che non ne posti 4000 alla volta per un mese di fila (Dark esempio calzante nonchè pecora nera ufficiale)

Cmq le foto che girano adesso provengono da un filmato apparso in rete nel post-TGS che non si sa da dove viene nè chi l'ha fatto, quindi meglio aspettare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458765
    AGES ha scritto:
    Grazie Alez.
    Non volevo fare di un link un caso politico (non mi riferisco a voi redattori, sia chiaro) :)
    Ciao.
    ma allora si può avere questo link si o no?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458767
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io lo so... ma se te lo posto io mi sa che qui succede il finimondo...

cmq fai una ricerca fra siti americani ........
    uffa!!!! non mi va proprio
    inviami una e-mail con il link :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Foto Panzer Dragon Xbox?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina