1.     Mi trovi su: Homepage #3458771
    falcon123456 ha scritto:
    Qualcuno ha qualche notizia di una presunta versione
    di Metal Gear per XBox ?
    Si...chiedi a dark :) probabilmente ti dirà una frase di default di questo tipo :
    "Metal Gear per X-box ha una grafica nettamente superiore a qualsiasi cosa vista prima (e ti pareva ndsimo75)...lo stesso Dead or Alive 3 (osannato sino a due minuti prima! mah, ndsimo75) pare una grandissima cagata in confronto.
    Compralo senza riserve (tanti i soldi non sono suoi..grazie, ndsimo75)...dimenticavo...il GameCube è una merda! (eccolo li...ci mancava la frase finale fomentatrice!..che palle, ndsimo75)"

:D :D :D :D

P.S.
    ehm...chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458772
    Simo75 ha scritto:
    Si...chiedi a dark :) probabilmente ti dirà una frase di default di questo tipo :
    "Metal Gear per X-box ha una grafica nettamente superiore a qualsiasi cosa vista prima (e ti pareva ndsimo75)...lo stesso Dead or Alive 3 (osannato sino a due minuti prima! mah, ndsimo75) pare una grandissima cagata in confronto.
    Compralo senza riserve (tanti i soldi non sono suoi..grazie, ndsimo75)...dimenticavo...il GameCube è una merda! (eccolo li...ci mancava la frase finale fomentatrice!..che palle, ndsimo75)"

:D :D :D :D

P.S.
    ehm...chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese.
    dagli un mese di tempo e passera alla fase Gamecube poi a quella gba ed il grande ritorno alla ps2
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458773
    nick84 ha scritto:
    dagli un mese di tempo e passera alla fase Gamecube poi a quella gba ed il grande ritorno alla ps2
    noooo per questione di "DIfference" :D

cmq la ps2 ce l'ho ancora...anzi fremo all'idea che fra poco avro' PES e BG Dark Alliance

L'xbox e' nel cuore ma ci vuole un po' per vaverlo...lo voglio pal non usa dato che avra' i 60 hertz full game e no territorial lock... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458774
    DarkDREAMAN ha scritto:

cmq la ps2 ce l'ho ancora...anzi fremo all'idea che fra poco avro' PES e BG Dark Alliance

L'xbox e' nel cuore ma ci vuole un po' per vaverlo...lo voglio pal non usa dato che avra' i 60 hertz full game e no territorial lock... :D
    il territorial lock manchera solo nei giochi microsoft.. quindi rivaluta l'acquisto! ..e poi scusa, se mancasse il territorial lock merita prenderlo usa, almeno ce l'hai prima e i giochi li puoi comprare anche qua senza problemi, no?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458775
    DarkDREAMAN ha scritto:

Lo vuoi Pal ? :) beh...allora mi sa che devi aspettare ancora un bel pò di mesi...eppure mi sembra che hai una strana fretta...come farai ?
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458776
    !KaBoOM! ha scritto:
    il territorial lock manchera solo nei giochi microsoft.. quindi rivaluta l'acquisto! ..e poi scusa, se mancasse il territorial lock merita prenderlo usa, almeno ce l'hai prima e i giochi li puoi comprare anche qua senza problemi, no?
    questo si ma in tutti e due i sensi conviene usa ma anche pal

e poi pal avra' i 60 hertz fiull game elocalizzazioni in italiano gia' di 5/6 titoli su 15 al lancio in italia...

good very good :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458777
    !KaBoOM! ha scritto:
    Come al solito il discorso economico non ti sfiora nemmeno alla lontana...:) (ma lo sai quanto costano in più i giochi importati?!?)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3458779
    DarkDREAMAN ha scritto:
    questo si ma in tutti e due i sensi conviene usa ma anche pal

e poi pal avra' i 60 hertz fiull game elocalizzazioni in italiano gia' di 5/6 titoli su 15 al lancio in italia...

good very good :D
    Adoro quando innesco una reazione a catena ,ma
    qualcuno sa qualcosa di piu' delle indiscrezioni ?
    Ho provato a cercare un po' in giro ma sembra che sto progetto sia piu' segreto della fusione nucleare.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458780
    falcon123456 ha scritto:
    Adoro quando innesco una reazione a catena ,ma
    qualcuno sa qualcosa di piu' delle indiscrezioni ?
    Ho provato a cercare un po' in giro ma sembra che sto progetto sia piu' segreto della fusione nucleare.
    Non è segreto, è solo che non esiste. Le ultime dichiarazioni di Kojima, non lasciano dubbi: Mgs2, è da considerarsi come una esclusiva PS2. Lo stesso Sandy Duncan ha ammesso, che le Software House, hanno la facoltà di scegliere quali giochi saranno multipiattaforma e quali no (in pratica la Konami, sebbene faccia perte anche della scuderia Microsoft, non farà uscire Mgs2 per XBox).
    Indicativa in questo senso, l'affermazione del buon Sandy, nel ritenere che il prodotto più interessante dell'intero E3, fosse Abe, e non Mgs2(lasciando intendere, che quest'ultimo non facesse ormai più parte , dei giochi dedicati all'Xbox).
    Uziel
  10.     Mi trovi su: Homepage #3458782
    Simo75 ha scritto:
    Come al solito il discorso economico non ti sfiora nemmeno alla lontana...:) (ma lo sai quanto costano in più i giochi importati?!?)
    a riga', che ce volete fare, cago oro! ;)
    apparte gli scherzi (e' molto doloroso sai..)
    se il toerritorial lock non c'e' allora prendendolo usa paghero' i giochi di piu' solo nei primi mesi, e comunque da quel che ho visto il cambio dollaro/sterline e' talmente sfavorevole che alla fine comprare import sara' conveniente..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  11.     Mi trovi su: Homepage #3458783
    DarkDREAMAN ha scritto:
    quando ci sono i soldi simo diventa isterico...

io ho venduto tif e tu ? :DD
    io l'ho buttato...sarebbero stati soldi sporchi :)

MGS PER XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina