1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458823
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    ... che a qualcuno il Nintendo style possa far "cacare"?

Io lo trovo normalissimo. Anzi, sarei un po' preoccupato se così non fosse.

Che dite, ne parliamo?

Cla.
    credevo in questo forum di predicare nel deserto.....8)

ciao ghira :D

p.s: non ho bisogno che mi difendi....;) lo faccio da me :->

p.s.s: attento che se tocchi Nintendo sono cavoli amari... :DD
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458824

Che dite, ne parliamo?

Cla.
    Purchè si distingua tra Nintendo style, qualità dei giochi, politica di marketing. Molti non credo abbiano le idee tanto chiare...
    Ad esempio nel thread "Miyamoto difference" Dark ha mischiato il tutto e gli interventi successivi non hanno migliorato la situazione, risultato: il thread non ha ne capo ne coda.

[Modificato da Legion il 29/10/2001 22:41]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3458825

Che dite, ne parliamo?

Cla.
    dipende in che toni si fa...
    non mi preoccupo minimamente se a qc1 non piace nintendo...solo che non sa cosa si perde...
    è innegabile che nintendo (come sega del resto) abbia creato giochi e personaggi che escono dal video e ti colpiscono proprio lì...nel cuore...
    nintendo è per molti (me compreso naturalmente) la ragione di tanti soldi spesi, di molteplici soddsfazioni, emozioni e perchè no dispiaceri e attese....
    attese quasi sempre ripagate...
    un gioco nintendo è magia...ma forse sono solo un sognatore...ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458826

Che dite, ne parliamo?

Cla.
    A me piace Nintendo perchè ormai è rimasta l'unica casa produttrice di console che può vantare uno stile personale, che poi possa piacere o meno siamo daccordo.
    E' chiaro comunque che bullarsi delle scarsissime vendite del NGC in Giap come fa spesso e volentieri il buon(?) Dark non è criticare il Nintendo style, ma lameraggio puro e semplice.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458827

Che dite, ne parliamo?

Cla.
    Volentieri Claudio,parliamone.
    Io ho sempre trovato lo stile nintendo troppo pacioccoso,e se escludiamo i primissimi capitoli di mario in versione arcade,non ho mai apprezzato nessuno dei titoli che caratterizzano la storia di questo marchio.
    Il fatto è che in tutto questo non c'è niente di strano.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458829
    DarkDREAMAN ha scritto:
    credevo in questo forum di predicare nel deserto.....8)

ciao ghira :D

p.s: non ho bisogno che mi difendi....;) lo faccio da me :->

p.s.s: attento che se tocchi Nintendo sono cavoli amari... :DD
    Sembra sempre che ti stia difendendo :)

In realtà il discorso mi interesa molto.

Proprio perchè non è scontato che Mario e Zelda debbano piacere a tutti i costi.

A me piace parecchio il Nintendo style, molto meno la politica della Ninendo stessa. Ma questo è un altro discorso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458830
    Sembra sempre che ti stia difendendo :)

In realtà il discorso mi interesa molto.

Proprio perchè non è scontato che Mario e Zelda debbano piacere a tutti i costi.

A me piace parecchio il Nintendo style, molto meno la politica della Ninendo stessa. Ma questo è un altro discorso.

Cla.
    qui devo puntualizzare a me MARIO e ZELDA piacciono molto ma non sono l'essenza del videogioco

cioe' giochi come HALO e MGS2 per me sono molto meglio

cmq io aborro la "Nintendo Difference" con tutte i suoi abberranti principi....

questi fanatismi tipo religione per me non sono da persone normali e sane...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3458831

Cla.
    Anche a me è sempre piaciuto il nintendo style, pero mi sono trovato a "lasciar perdere" l'N64 dopo 2 anni proprio per la politica adottata da nintendo, speriamo che con il cubetto si cambi...
    AnimaminA
  9.     Mi trovi su: Homepage #3458832
    DarkDREAMAN ha scritto:
    qui devo puntualizzare a me MARIO e ZELDA piacciono molto ma non sono l'essenza del videogioco

accidenti!! hai gia' giocato ad HALO e a MGS2 vero? complimenti, sei proprio profondo nelle tue valutazioni, ma soprattutto fortunato!.. circa una settimana fa nel giro di 90 secondi hai passato una console (xbox) dalla merda alle stelle, dopo 90 secondi di filmatini. :-O
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458833
    DarkDREAMAN ha scritto:

Ti dispiace se ti rido in faccia? Mario e Zelda non sono l'essenza del videogioco?? Wah hah hah hah... Ti sbagli di grosso... Comunque adesso non me ne frega più un cavolo se il Game Cube sarà rimandato ad autunno 2002 perchè adesso mi sono rassegnato! Io amo Nintendo così com'è e non è di certo la sua politica a farmela odiare...
    linkadvance
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458834
    Legion ha scritto:
    Purchè si distingua tra Nintendo style, qualità dei giochi, politica di marketing. Molti non credo abbiano le idee tanto chiare...
    Ad esempio nel thread "Miyamoto difference" Dark ha mischiato il tutto e gli interventi successivi non hanno migliorato la situazione, risultato: il thread non ha ne capo ne coda.

tutto in calderone...una bella zuppa :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #3458835
    Legion ha scritto:

Infatti, cmq credo che N sia il top in giochi di un certo tipo e indirizzati a una certa utenza.
    Ci mancherebbe ovviamente che non li si potesse criticare. Ognuno ha i suoi gusti. Non è questione di cultura videoludica.
    Lo stesso vale per SEGA, Sony (ormai è una soft-house di tutto rispetto) etc.
    Quasi un ex. videogamer
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458836
    !KaBoOM! ha scritto:
    accidenti!! hai gia' giocato ad HALO e a MGS2 vero? complimenti, sei proprio profondo nelle tue valutazioni, ma soprattutto fortunato!.. circa una settimana fa nel giro di 90 secondi hai passato una console (xbox) dalla merda alle stelle, dopo 90 secondi di filmatini. :-O
    beh
    MGS2: l'ho giocato demo e non credo che sia peggiorato...

bdga: super console l'ha testato ed ha confermato la magnificenza

doa3 e halo : beh sono dei must lo si sapeva e dalle prime rensione lo si conferma

sorry !ecchuuuum! :DD :DD :DD

Perchè trovate tutti strano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina