1.     Mi trovi su: Homepage #3458851
    ..invece sembra che per voi sia così.ho visto post del tipo: "che grafica!gosh!sbav!ora me lo compro!"...la giocabilità conta ancora qualcosa?o vi interessano più effetti di luce,milioni di poligoni e grafica più nitida di un vetro lustrato con mastro lindo?
    a me non me ne fregava niente della nebbia sull'N64 se il gioco era perlomeno guardabile e sopratutto divertente.
    andatevi a rivedere i vecchi giochi con una grafica che non esalta nessuno ma con una giocabilità che spesso ancora oggi non è battuta...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage #3458852
    steve ha scritto:
    ..invece sembra che per voi sia così.ho visto post del tipo: "che grafica!gosh!sbav!ora me lo compro!"...la giocabilità conta ancora qualcosa?o vi interessano più effetti di luce,milioni di poligoni e grafica più nitida di un vetro lustrato con mastro lindo?
    a me non me ne fregava niente della nebbia sull'N64 se il gioco era perlomeno guardabile e sopratutto divertente.
    andatevi a rivedere i vecchi giochi con una grafica che non esalta nessuno ma con una giocabilità che spesso ancora oggi non è battuta...
    W la nebbia W la giocabilità
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3458854
    steve ha scritto:
    Trovo che sia perfettamente normale per chi ha una certa età (13-18 anni) e non ha vissuto i favolosi anni 80 (videoludicamente parlando).

Se il primo gioco che hai giocato è Spyro, è perfettamente comprensibile che Mario Bros possa farti ribrezzo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458855
    steve ha scritto:
    ma da dove sei uscito te... :DD

veramente cosa sono questi discorsi delle fiabe andate dei fiori che non ci sono piu' degli uccellini che non vivono piu' in citta'

PROGRESSO TECNOLOGICO.....ne hai sentito parlare....?

se a te non interessa la grafica ti consiglio di comprare:
    n64 , psx , e un buon pc dove con ottimi emulatori giochi a SNK , ARCADE vari , SNES e MD

che motivo c'e' per te di comprare il gc sempre secondo i tuoi discorsi..

cmq permetti che molti spendano milioni per vedere grafica e giocabilita' in connubio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3458856
    ok,voglio mettere in chiaro una cosa,la bella grafica non mi fa schifo ma preferisco un gioco con grafica discreta e una giocabilità enorme piuttosto che una roba rimpinzata di effetti speciali ma che manca di spessore e divertimento.il mio nuovo sign la dice tutta!!
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  6.     Mi trovi su: Homepage #3458858
    steve ha scritto:
    codesto mi pare un discoso parziale come quello di coloro che si esaltano con la grafica.. sia l'aspetto tecnico che quello piu' strettamente ludico sono importanti secondo me, se poi vuoi una giuustificazione, boh, messa in termini economici ti dico che se spendo una milionata per una macchina da gioco voglio anche una parte tecnica da urlo
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3458860
    La grafica non fa il gioco , questo è vero , ma se provi a giocare a Rune(ps2) ti accorgi che forse è vero pure il contrario...
    (in RUNE comunque ci sono cosi tanti problemi che la parte grafica è forse l'unica cosa appena sufficente............)
    Boh !!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3458861
    Ripeto ancora una volta il mio pensiero...
    A parità di gameplay vado a guardare l'aspetto tecnico del gioco...quindi per me è normale passare (per fare un esempio) da winning eleven per psone a quello per ps2...soltanto perchè la giocabilità è rimasta intatta...quindi mi posso godere la nuova veste grafica. Se non fosse stato così allora sarei rimasto al gioco konami per psx1! senza alcun dubbio!
    Mentre ci sono delle persone che guardano per primo l'aspetto tecnico (i cosiddetti maniaci della grafica, ho tanti amici così) e poi se il gioco ha una buona giocabilità tanto di guadagnato...altrimenti pazienza.
    Io rispetto queste persone...ma non condivido i loro gusti (anche perchè un videogioco ha tantissimi parametri di valutazione).
    :) Di sicuro io sono in grado di capire se un gioco è un capolavoro...queste persone no! perchè sono accecati dalla cosmesi del videogioco.
    PUNTO.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3458863
    ok.con i mezzi di oggi la grafica è per forza buona e a meno che i programmatori non siano degli incompetenti il gioco ha tanti effetti speciali ma capita che la giocabilità non sia all'altezza.e allora invece di spendere ore in più per fare un modello 3d perfetto o un filmato stupendo fate aggiunte simpatiche e bonus a favore della giocabilità!se voglio vedere filmati spettacolo senza interagire vado a vedere final fantasy il film.
    that's all right folks!
    Grim Fandango
  10.     Mi trovi su: Homepage #3458865
    Credo che la grafica non sia nulla se chi sta programmando il gioco non abbia un talento artistico, ci sono giochi con grafica da urlo ma non dicono nulla e ci sono giochi un po meno dotati che fanno sognare, sto parlando solo di grafica, anche quella deve essere ben interpretata... la giocabilità poi è fuori discussione, senza quella un gioco è come se fosse una persona senza anima...

credevo che la grafica non faciesse il gioco..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina