1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458893
    Ragazzi, mi stò prendendo una fissa per un microscopico problema che ha il mio GBA:
    Un quadratino appare nero... L'ho notato per la prima volta in Mario Kart: Super Circuit e adesso in The Legend of Zelda: Oracle of Seasons... è un problema? Aiutatemi che mi stò prendendo una vera fissa :'(:'(:'(...
    linkadvance
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458894
    linkadvance ha scritto:
    Ragazzi, mi stò prendendo una fissa per un microscopico problema che ha il mio GBA:
    Un quadratino appare nero... L'ho notato per la prima volta in Mario Kart: Super Circuit e adesso in The Legend of Zelda: Oracle of Seasons... è un problema? Aiutatemi che mi stò prendendo una vera fissa :'(:'(:'(...
    ma il quadratino nero persiste pure nelle schermate iniziali quando accendi la console ?

[Modificato da DarkDREAMAN il 29/10/2001 23:31]
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3458895
    linkadvance ha scritto:
    Ahia...mi sa che è partito un punto dello schermo a matrice attiva, a me era capitato con il Game Boy prima maniera e a quanto ne so non c'è nulla da fare, prova a portarlo da un negoziante e vedi che ti dicono...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3458896
    linkadvance ha scritto:
    Il tuo Gba è prossimo alla morte. Condoglianze. Ti mando un telegramma, vedovo Linkadvance.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3458901
    aleZ ha scritto:
    Ahia...mi sa che è partito un punto dello schermo a matrice attiva, a me era capitato con il Game Boy prima maniera e a quanto ne so non c'è nulla da fare, prova a portarlo da un negoziante e vedi che ti dicono...
    se persiste sempre credo anche io che sia partito ma se non persiste...?

cmq link dopo il dc pure il gba mi sa che se ti fai benedire....:'(
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3458902
    aleZ ha scritto:
    Cavolo, è un vero problema allora :'(:'(... Proverò dal negoziante :(...

[Modificato da linkadvance il 29/10/2001 23:42]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3458906
    DarkDREAMAN ha scritto:
    fatemi capire ma anche se parte...non mi dite che la NINTENDO DIFFERENCE non contempla la garanzia annuale..

semplice potarlo ad un centro assistenza..!!
    la mia era semplice ironia, nel tuo caso non capita mi pare :)
    mi dispiace dirtelo: la garanzia esiste e dura 1 anno :)

[GBA] è un problema?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina